Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, iLMario dice:

Boh, domani verifico.

Una cosa del genere ti rompe anche il nylon caricato fidati. O si spacca il nylon o il cuscinetto della guida, di sicuro non pieghi né le barre ne le guide quindi a cedere è per forza il supporto

Uhm, anche tu hai ragione, ma su un supporto con quel nylon ci sono passato sopra con l'auto senza romperlo, ma se tutto regge facile che fonda il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Adryzz dice:

Uhm, anche tu hai ragione, ma su un supporto con quel nylon ci sono passato sopra con l'auto senza romperlo, ma se tutto regge facile che fonda il motore

Passarci sopra è un conto, anche al cubo di calibrazione 20*20 con infill 30% probabilmente ci passi sopra senza romperlo, un'altro è sbrancarlo per delaminazione.

Nylon o no, è pur sempre una stampante fdm

Fdm o no, è pur sempre plastica contro acciaio.

Non so te, ma io sono portato a credere che l'acciaio sia un minimo più robusto del nylon, ho questa impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, iLMario dice:

Passarci sopra è un conto, anche al cubo di calibrazione 20*20 con infill 30% probabilmente ci passi sopra senza romperlo, un'altro è sbrancarlo per delaminazione.

Nylon o no, è pur sempre una stampante fdm

Fdm o no, è pur sempre plastica contro acciaio.

Non so te, ma io sono portato a credere che l'acciaio sia un minimo più robusto del nylon, ho questa impressione

Beh passare sopra un cubo, non si rompe nemmeno se fatto di pla, questa era una squadretta a L di 5cmX5cm con 1 cm di spessore, piena al 50% e 5 perimetri si e' piegata ma non si e' rotta grazie all'estrema elasticita' del nylon, cmq a parte questo, e' ovvio che l'acciaio vince su tutto, ci mancherebbe, ma nel caso del tuo asse Z la forza impressa e' quella del motore e, sempre secondo me si brucerebbe prima di romperlo.

In ogni caso .... continuo a seguire i tuoi progressi 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2019 at 21:03, jagger75 dice:

o my god

ma sono bellissime queste viti

sono spettacolari specialmente quelle piccole che reggono lo schermo adirittura esgonali 

cioè addirittura 4 viti questa settimana?non ho parole sono stupende 

madooooonnna mia che vitiiiiiiiiiii ................ ahhahaha non dai scherzo

😂😂🤣

Il 2/11/2019 at 21:03, jagger75 dice:

cmq volevo dire che rompi tanto le ball ma mi pare che anche il porta schermo lo hai stampato benissimo è proprio bello fa un bell effetto quel bianco su quell lcd mi piace 😉 

 

Concordo, sta venendo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...