Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

Bed montato. Manca il vetro, che non ho.

Devo ASSOLUTAMENTE ricordarmi di mettere la terra, il bed è 220v, avere oltre 2kg di alluminio che si muovono collegati alle 220 non è il massimo, senza una messa a terra. È vero che il pad è interamente in silicone, ma è pur sempre cinese e ci sono comunque due cavi elettrici, meglio evitare di farsi male...

IMG_20191111_181903.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Tomto dice:

Dai @iLMario che manca poco...😃

Insomma.... Nella situazione attuale la lastra tocca il fanduct (e quindi toccherebbe anche il nozzle), e devo ancora aggiungere il vetro.

Devo tagliare i siliconi o mettere delle molle prese in ferramenta in modo da abbassare il bed. Domani in ufficio stampo un po' di distanziali per vedere che misura mi servirebbe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Insomma.... Nella situazione attuale la lastra tocca il fanduct (e quindi toccherebbe anche il nozzle), e devo ancora aggiungere il vetro.

Devo tagliare i siliconi o mettere delle molle prese in ferramenta in modo da abbassare il bed. Domani in ufficio stampo un po' di distanziali per vedere che misura mi servirebbe

Vabbè dai !! il grosso è fatto ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un consiglio, dato che con i siliconi non ci sta il bed perche' mi tocca sul nozzle, voglio provare, prima di mettere molle o tagliare i siliconi stessi, a montare il bed con il dado, in pratica lo rendo fisso ma allo stesso modo regolabile muovendo il dado

Non mi e' ben chiaro come fare.

Questo e' il bed attuale:

1747774102_Schermatadel2019-11-1216-06-48.thumb.png.54c42133c5197208bdea8df9f450eecd.png

 

io ho messo un dado in alto, subito sotto il bed, in modo da fissare la vite M4, poi il vitone passa dentro il silicone/molla, poi nel supporto e sotto c'e' la classica rotella di regolazione sotto

togliendo il silicone/molla, dovrebbe bastare aggiungere un singolo dado in appoggio al supporto ? Per alzare, allento il dado sotto, alzo il bed, stringo il dado sopra. Per abbassare, allento il dado sopra e stringo quello sotto.

Mi basta quindi un singolo dado in appoggio al supporto verde ? Per renderla piu' semplice, quel singolo dado si potra' "inscatolare" dentro una rotellona stampata

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, marcottt dice:

Non so se ho capito bene.. Ma ruotando i siliconi (sono quelli verdi giusto?) al contrario ovvero sottosopra non ottieni nulla?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

No, i verdi sono pezzi stampati.

I siliconi in foto non ci sono ma vanno al posto delle molle

32 minuti fa, Davide87 dice:

Cosa ne dici di bloccare le aste filettate nel bed con il frenafiletti forte? A quel punto il dado non serve più e guadagni spazio per molla e siliconi, poi regoli solo da sotto come si fa di solito...

Il dado non fa spessore, il silicone ha un buco più grande in testa, il dado si infila dentro

Ma poi il frenafiletti non frena una vite avvitata? La mia non è avvitata al bed, è passante, dovrei incollarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...