Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, iLMario dice:

La precisione non importa, il tappetino in silicone ha fori da 12 (o 16?) quando le viti sono da 4..... Oltretutto mi son creato delle dime, quindi la posizione è giusta al decimo di millimetro

Più per la svasatura che altro, non ho un trapano a colonna, fare 8 fori svasati con in trapano normale è fattibile, ma viene un lavoro di merda

Comunque, a parte questo, quanto può costare un vetro BIANCO 330*330*4 ? Online vedo cifre attorno ai 60 euro quando per un vetro trasparente 260*260*4 avevo speso 5 euro dal vetraio locale.... Deve andare a sentire con lui ma secondo voi di che cifre si parla? Non vorrei venire fregato

ti conviene parlare con il vetraio. Penso che ti servono due vetri incollati con una pellicola bianca  nel mezzo (tipo visarm ma non ricordo quanto costa). Dal vetraio sicuramente spendi meno che online

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Ragazzi mi accodo .... ho ordinato ieri profili, guide, bed, viti e menate varie e sto finendo di stampare i pezzi ... mi sa che la prossima settimana cominciamo a best.. ehm divertirci 😛

ma per la blv?hai ordinato pezzi come da progetto oppure hai seguito la discussione ed hai modificato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2019 at 22:24, Tomto dice:

ti conviene parlare con il vetraio. Penso che ti servono due vetri incollati con una pellicola bianca  nel mezzo (tipo visarm ma non ricordo quanto costa). Dal vetraio sicuramente spendi meno che online

Perché un normale vetro laccato non andrebbe bene?

Comunque in settimana vado dal vetraio dato che per togliere una stampa, ho spaccato il vetro che uso sulla A20. Maledetta lacca

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, iLMario dice:

Perché un normale vetro laccato non andrebbe bene?

Boh.....non so dirti quanto resiste  la laccatura ne quanto possa compromettere la planarità dovresti provare 

 

6 minuti fa, iLMario dice:

Comunque in settimana vado dal vetraio dato che per togliere una stampa, ho spaccato il vetro che uso sulla A20. Maledetta lacca

Ti conviene parlare con lui....

OT.

Sto bestemmiando con la stampante a resina ....e nemmeno posso prenderla a cazzotti ...è tutta plastica 

Se risolvo accetto tutte le sfide che vuoi.....(come mi chiedevi in un'altro tread)😃

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tomto dice:

Sto bestemmiando con la stampante a resina ....e nemmeno posso prenderla a cazzotti ...è tutta plastica 

Proprio perché tutta plastica la puoi prendere a cazzotti. Poi i pezzi rotti li stampi con la i3

Io sto costruendo la BLV per stampare gli upgrade alla A20, cosa credi?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

o my god

ma sono bellissime queste viti

sono spettacolari specialmente quelle piccole che reggono lo schermo adirittura esgonali 

cioè addirittura 4 viti questa settimana?non ho parole sono stupende 

madooooonnna mia che vitiiiiiiiiiii ................ ahhahaha non dai scherzo

cmq volevo dire che rompi tanto le ball ma mi pare che anche il porta schermo lo hai stampato benissimo è proprio bello fa un bell effetto quel bianco su quell lcd mi piace 😉 

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...