Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

Cita

Poi l'ho portato al fabbro per i buchi e la fresatura superficiale è andata a farsi benedire....

Dopotutto un fabbro è delicato come un fabbro, appunto

te l avevo detto che serviva un tornitore non un fabbro il tornitore avrebbe anche fresato il piano 😉 

pero ammazza che bestia di piano ma sei sicuro che si muova?lo vedo molto pesante ma puo darsi che la foto inganna boh 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, jagger75 dice:

te l avevo detto che serviva un tornitore non un fabbro il tornitore avrebbe anche fresato il piano 😉 

pero ammazza che bestia di piano ma sei sicuro che si muova?lo vedo molto pesante ma puo darsi che la foto inganna boh 🙂 

Perché non dovrebbe muoversi? Si muove in Z, con due motori da 2A.... Non è in Y dove dovrebbe fare avanti indietro di continuo

Comunque ho un problema, mi servono delle M4 da almeno 8cm, la ferramenta arriva a 6........ Ordinarle online non se ne parla, per 20 centesimi di viti, spenderei tipo 8-10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jagger75 dice:

8 cm sono tanti ti conviene piu una barra filettata da m4 a sto punto e la tagli da bricoman non se dalle tue parti ci sta 

Ho bisogno della svasatura in testa.... È la vite che tiene attaccato il bed, passa nei siliconi, entra nel supporto stampato e giu fino alla manopola

Bed 10mm, siliconi 15mm circa, pezzo stampato 50mm. Totale 75mm di vite

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, jagger75 dice:

hai ragione non avevo pensato alle svasature cmq se ne hai uno vicino di bricoman hanno quasi tutto a viti e bullonerie 

certo che hai ragione spendere per la spedizione per poco meno di un euro non va bene

Sono andato prima al Brico: massimo 4*60

E secondo me un bullone non ci sta nel foro del bed altrimenti prendo una barra e glielo incollo con mezzo barattolo di attack. Serve solo a non farlo svitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, jagger75 dice:

no brico,iobrico,bricofer,hanno cose standard fino a 6cm e minimo 4mm hai ragione dovresti provare   a qualche negozio di eletrtronica di solito hanno quelle lunghezze e anche diametri da 3 o 2 mm che usano nell assemblaggio di pc o parti elettroniche credo

Per essere martedì la trovo. Volevo però montarlo questo weekend perché lunedì è festa ma allo stato attuale delle cose, prima di martedì non se ne parla e di conseguenza, ci rimetto mano forse il prossimo weeken

Per 3 viti maledette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...