Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

2 ore fa, iLMario dice:

elettronico? Intendi lo stallguard ?

Io uso gli ottici.

Si esatto, molto comodo, viti in meno da stringere 🙂

 

1 ora fa, iLMario dice:

Ecco una chicca, la luce bianca come il case del display. La lucina è ovviamente la parte più importante della stampante (che tra l'altro o domoticizzato, la posso accendere con un "ok Google, accendi la stampante 3d")

IMG_20191103_164011.jpg

Davvero bello, io non posso, mio figlio usa sempre alexa e conoscendolo in una stampa da 1000 ore alla 999 direbbe "Alexa spegni stampante"  😱

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tomto dice:

Ma che è? Stai costruendo un tagada😂😂😂

LOL

credo che uno dei motori perda passi, soprattutto se usi gli step/mm giusti (1600)

Ma sto usando driver a caso ma piccolini, con vref a caso su motori da 2a. Ci sta che funzioni malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, iLMario dice:

Ho come l'impressione che qualcosa non funzioni correttamente, voi che dite?

IMG_20191103_170802_563.thumb.jpg.54c72ce6cc79a0d5ceb7f5d5b00559a2.jpg

Ehm, ma i pezzi in pla si son criccati o rotti ? li vedo in crisi, io ho stampato tutto in abs pro e le parti come quelle in nylon caricato fibra di vetro, praticamente iindistruttibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...