Vai al contenuto

Joker78

Membri
  • Numero contenuti

    1.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    27

Joker78 ha vinto la giornata in 29 Novembre 2020

Joker78 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

672 Excellent

Su Joker78

Visite recenti

1.314 visite nel profilo
  1. Raga non è colpa mia, questi video sono pericolosi.....fanno ingrassare 😂😂😂 Si io ho una ctc, come optional monta tante bestemmie.... Il problema dei lati ondulati li faceva anche a me, calcola bene gli steep di z, io ho montato due barre trapeziodali
  2. L'importante è saper usare la stampante, poi dopo con calma ti puoi anche cimentare con il cad, purtroppo è più difficile e a seconda dell'oggetto che crei, richiede ore e ore di lavoro al pc. Comunque per quanto riguarda la stampa sei già un bel passo avanti, complimenti per le stampe.
  3. Si non è più in vendita, ora lo prendi già miscelato nella miscela, non oso immaginare quanto potrebbe costare il polietilene per la stampa 3d, praticamente dai un rene e prendi un kl 😂. Anche io ormai non giro più, però visto che ho un combo per l'elettrico mi è presa la scimmia di farmi un modello rc elettrico, più che altro per balocco, ormai di questi tempi è diventato tutto costoso.
  4. Più che altro è la nitro che è ignorante, non credo che l'alcol etilico danneggi l'abs, su aliexpress con 8 euri lo prendi tranquillamente un serbatoio, sinceramente non che materiali usino per serbatoi delle rc sicuramente è una plastica di prima qualità.
  5. Ciao io ho già stampato qualcosa per la mia eb4 s2, la devo Solo provare, ma stavolta credo di aver fatto un buon lavoro, adesso mi sto cimentando in una 2wd fatta interamente in 3d, se riesco a portare a termine il progetto pubblico il risultato.
  6. Ciao abbandona l'idea del pla, il nitrometano è rognoso, secondo me il serbatoio è l'unica cosa che con le stampanti è quasi impossibile da stampare, poi per il resto si può fare tutto dagli ingranaggi, hai braccetti ecc ecc, ma assolutamente non in pla, se vuoi un serbatoio e spendere poco su aliexpress li trovi a poco.
  7. Si sono d'accordo il flusso è molto più preciso con uno 0.2, comunque ti straconsiglio il dimafix è una bomba, stampi abs/asa come fosse pla.
  8. Si vero ma facendolo in abs o asa la resistenza dovrebbe aumentare di molto
  9. Secondo me in verticale puoi arrivare tranquillamente ad una vite m3
  10. No no è tpu È il tpu quello più rigido ovviamente comunque è abbastanza flessibile
×
×
  • Crea Nuovo...