Vai al contenuto

Corexy homemade telaio in acciaio tubolare


gioniko

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, muffo ha scritto:

Io sto cercando disperatamente l'stl per i convogliatori dei ventilatori laterali....mi toccherà disegnarmeli, ma non ho proprio voglia

ma se avessi dovuto fare i convogliatori per la birra alla spina quelli li avresti fatti subito ehhhh????? 😄 😄 😄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Killrob ha scritto:

ma se avessi dovuto fare i convogliatori per la birra alla spina quelli li avresti fatti subito ehhhh????? 😄 😄 😄

Quella è questione di vita o di morte, hai idea dei danni che può provocare ad un corpo umano la disidratazione???

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, muffo ha scritto:

Quella è questione di vita o di morte, hai idea dei danni che può provocare ad un corpo umano la disidratazione???

😄😄😄.....👍

 

4 ore fa, muffo ha scritto:

Io sto cercando disperatamente l'stl per i convogliatori dei ventilatori laterali....mi toccherà disegnarmeli, ma non ho proprio voglia

Intendi quei due grossi Phon per capelli 😃 che stanno hai lati ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorazioni stupende, bravo! Costruirsi i propri marchingegni non ha prezzo! Io mi sono costruito i case delle workstation PC però usando i profili 20x20 e pagando qualcuno come te per staffe scheda madre e hardware vario tagliate al laser, e pannellando tutto con plexy intagliato. 

Critiche del tutto personali, ma solo perché le lusinghe si sprecano già:

Ad occhio è sovradimensionata di brutto, quando ho letto di staffe da 3 mm mi è venuto mal di schiena, secondo me avresti potuto fare tutto da 1,5 mm tiranti compresi, mantenendo pressoché invariata la rigidità.

Avrei magari speso qualche cosa per farla interamente in inox, satinarla con il rullo e tagliarti tutti i polpastrelli per non lasciare impronte... 😅 sarebbe stata pazzesca!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gattotondo , grazie per i complimenti  e anche per le critiche , servono anche quelle ci mancherebbe .

Credimi che la rigidità con i 3mm , e 1,5 mm non è la stessa .... potrebbe bastare anche 1,5 mm , ma visto

che non devo portarla a spasso tutti i giorni , anche se pesa 2 kg in più non è un problema .

Sicuramente in inox sarebbe bella , ma la preferivo verniciata  perciò non aveva senso usarlo .

 

                                                                                                 ciao a tutti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... posto foto di come dovrebbero  essere disposti i componenti nel box elettronica .

E foto box ( armadio 😄) finito  .

 

                                                                    ciao a tutti grazie. 

IMG_0170.JPG

IMG_0171.JPG

IMG_0172.JPG

IMG_0173.JPG

IMG_0174.JPG

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...