Vai al contenuto

Corexy homemade telaio in acciaio tubolare


gioniko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ....stasera faccio le ore piccole 😱.

Ci siamo quasi . La scheda Spider Fysetc mi ha fatto un pò impazzire per sistemarla a livello di primo

settaggio ( dato che dopo li prime stampe ci dovrò rimettere mano sicuramente ) però tutto sommato

la prima impressione è molto buona , credo di aver preso un ottimo prodotto .

Posto alcune foto dei lavori ....

 

                                                                                 ciao e grazie a tutti.

IMG_0211.JPG

IMG_0210.JPG

IMG_0209.JPG

IMG_0208.JPG

IMG_0207.JPG

 

 

 

                                                      

IMG_0212.JPG

IMG_0213.JPG

IMG_0214.JPG

Modificato da gioniko
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/1/2021 at 1:36 PM, gioniko said:

Ciao Andrea .... Tranquillo non mi sono per niente offeso .... ma ci mancherebbe .

Non c'è un motivo particolare che mi ha portato a sceglere una corexy ... mi piace quel sistema tutto qui .

E sinceramente parlando , a mio avviso se settata bene funziona a meraviglia , e non ha nulla da invidiare

ad altri sistemi .

Gira e rigira tutti i sistemi usati sulli nostre stampanti 3d funzionano bene , a patto che 

sia progettata bene ,  costruita e settata bene .... dalla A alla Z . 

Vedi Prusa .... ma che meccanica è ?  Un mezzo catorcio ... Eppure stampa bene ... settata bene !  

Ancora una cosa .... alla Voron nel video qui sopra , a quella velocità  ogli 3x2 bisogna tirare tutte 

le viti , con tutte quelle vibrazioni 🤣🤣🤣 

 

grazie per la risposta... venti minuti di applausi... condivido pienamente.
Un piccolo consiglio da costruttore, pochi eurini dividono una stampante di plastica da una di metallo molto più performante meccanicamente, per esperienza certi pezzi sono più belli che buoni, le giunzioni  ne guadagnano dalla sostituzione delle parti stampate con piccoli e più semplici giunti di alluminio.
Per il resto ottimo lavoro.

                                                                                  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2021 at 01:44, gioniko ha scritto:

La scheda Spider Fysetc mi ha fatto un pò impazzire per sistemarla a livello di primo

settaggio ( dato che dopo li prime stampe ci dovrò rimettere mano sicuramente ) però tutto sommato

la prima impressione è molto buona , credo di aver preso un ottimo prodotto .

Mi Incuriosiva questa scheda, contento sia buona

Ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...