Vai al contenuto

gregorio56sm

Membri
  • Numero contenuti

    916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

gregorio56sm ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Maggio

gregorio56sm ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Profilo

  • Città
    Piemônt
  • Interessi
    Stampa 3D

Visite recenti

2.643 visite nel profilo

Obiettivi di gregorio56sm

  1. Concordo pienamente.. effettivamente altri tempi ( a natale le onde erano piene di "gringhelli")
  2. Lavoro spettacolare. Aspetto un filmato a fine lavori
  3. Vabbè...se non altro, mi sono lustrato gli occhi. Vai alla grande
  4. gregorio56sm

    Sono perplesso

    @FoNzY @Killrob @alfbu1983 Finalmente mi hanno risposto dalla tronxy. Una certa Lisa (nome tipico cinese dinastia ming) Così finalmente ho avuto notizie del mio ordine di pezzi di ricambio (non si sa mai). Finalmente siamo quasi al buono,dopo aver attraversato tutta la cina finalmente è stato preso in consegna dallo spedizioniere internazionale. Attendiamo con pazienza (cinese)
  5. gregorio56sm

    Nuovo Iscritto

    Mettiamoci anche Cavagnolo e siamo a posto. Ci ho abitato per tre anni
  6. Siete troppo avanti. Resto sempre a bocca aperta per la meraviglia
  7. Avrai trovato poco in giro ma il risultato è ottimo. sempre complimenti
  8. Splendido. Sono senza parole. Adesso ululo alla luna anche io😅
  9. gregorio56sm

    prezzi

    https://www.tronxy3d.com/it/collections/x5sa-series La mia era stata presa a 440€ venditore cinese ma spedita da amazon
  10. gregorio56sm

    prezzi

    Strano... la tronxy sta buttando giù i prezzi, praticamente la mia (x5sa pro 330x330x400) costa la metà. Capisco la concorrenza ma buttare giù i prezzi così mi sembra strano. E' anche vero che io non sono un "mago" della finanza.
  11. gregorio56sm

    Sono perplesso

    Spero che si ravvedano e aggiustino il calendario perché da qui a febbraio ne passa di acqua sotto i ponti
  12. gregorio56sm

    Sono perplesso

    Oggi ho scritto una mail al supporto della tronxy. In automatico (10 secondi dopo) mi è arrivata questa risposta che mi ha lasciato perplesso. Qualcuno per caso ha notizie fresche? Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente, ma poiché è la festa del Festival di Primavera, ti preghiamo di contattarci dopo il 18 febbraio e ti risponderemo il prima possibile. Allo stesso tempo, il servizio clienti di ciascuna piattaforma di vendita è ancora funzionante, ti preghiamo di rimanere in contatto con il tuo venditore. Si prega di comprendere l'inconveniente causato. Buon anno! Distinti saluti
×
×
  • Crea Nuovo...