Vai al contenuto

mcmady

Membri
  • Numero contenuti

    316
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

mcmady ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Agosto

mcmady ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    torino
  • Lavoro
    monto mobili
  • Interessi
    tutto cio che si fa con le mani, legno ferro plastica, poco importa... l'importante e tenere sveglio il cervello

Visite recenti

995 visite nel profilo

Obiettivi di mcmady

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare

Badge recenti

198

Reputazione Forum

5

Risposte alla community

  1. Eh no.... Così no....collega provvisoria l elettronica e devi stamparlo con quella... Vogliamo vederla all opera....🤣
  2. Al di là dello scherzo e della risata sugli attacchi x e poco da ridere visto che tanto o poco ormai tutti abbiamo internet banking e servizi online e ormai tutti son diventati pigri o insofferenti alle sicurezze di pass e accessi....basta guardare cosa è successo alla SIAE .... Pare sia tutto partito da pass rubate col phishing a utenti abilitati.....(anche se vorrei sapere chi è il cerebroleso che ancora fornisce dati alla mail che arriva da server sconosciuti e che t avvisa che se nn ti logghi come utente t scadono i permessi... Mah....)
  3. Prona a subire attacchi... M sa molto di"se lo lasci collegato prepara la vaselina...."
  4. Non so gli altri... Scorrevo le immagini e provavo 50% ammirazione e 50% invidia....complimenti! Vorrei avere le competenze che hanno parecchi di voi!
  5. mcmady

    32.jpg

    ??? E cosa fai? C fai girare l aria calda del webasto x tenerlo caldo o una serpentina elettrica e lo scaldi al bisogno?
  6. Quindi non e stroporzionato...il calcolo e giusto.... Semplicemente la rotondita porta a un errore d percezione...
  7. Allora,scusa,potrebbe comunque essere un errore d calcolo del diametro del rullo... Prova a fargli stampare una riga centimetrata.... Vedi che errore ti porta e fai le proporzione come x gli step mm Altra idea ... Il peso della bottiglia sugli o-ring non fissati all asse potrebbe portare a slittamenti non voluti.....
  8. Forse ho dato in idea sbagliata...parlo sempre del diametro rullo d trascinamento... x @Truck64Sempre un giro d ruota e'.... Ma la ruota è il rullo non il cilindro da incidere...il diametro del cilindro da incidere è sempre e solo la pagina su cui scrivere è la rotazione del rullo che da lo spostamento.... L immagine e sempre riportata giusta !
  9. E no.... Il diametro della oggetto viene dichiarato solo come "dimensione del piatto di stampa....la misura degli spostamenti viene calcolata sul rullo....almeno così ho capito io.....
  10. mcmady

    32.jpg

    Mmmm... Quella dei distillati non risale.... Spirazizza scendendo facendo da condensatore ... Quella della birra risale x dissipare il calore....Brewer rulez!
  11. C'entra eccome... È come x l asse Z con le viti trapezie... Il programma divide la circonferenza del rullo per 360gradi e lo rapporta al numero degli step del nema...trovato il rapporto sa che se la linea da tracciare è 10 mm deve muovere x step....all aumentare della circonferenza xo un passo produce più movimento quindi cambia il rapporto, come cambiare il passo della vite trapezia con uno più fine o più largo . Acc battuto sul tempo....🤣
  12. Ma a te nn serviva la rotazione della puleggia ma quella del rullo no?
  13. Prima cosa che m salta in mente....se come vedo il diametro del rullo e impostato a 8mm.... Giro completo 360gradi fa 288 non 320 Quello scarto in più ti porta ad avere misura più lunga.... E aggiungo anke un sacco di auguri Non credo dipenda dal diametro oggetto in quanto e un dato dichiarato al programma... Quindi calcolato ..
  14. mcmady

    32.jpg

    Sembra prototipo serpentina di raffreddamento del mosto della birra...
×
×
  • Crea Nuovo...