Vai al contenuto

muffo

Membri
  • Numero contenuti

    986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    33

muffo ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Ottobre

muffo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Pordenone
  • Lavoro
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Visite recenti

2.199 visite nel profilo

Obiettivi di muffo

  1. Visto che costano un euro al kilo comprati i nozzle con la stessa altezza così non diventi matto.
  2. Il mio consiglio è: prima di fare qualsiasi cosa salvati da qualche parte il firmware originale!!
  3. Io sono riuscito a stamparmi una coppia di gufi appolaiati su un tronco, però se li guardi al buio,con la giusta angolazione e con la musica di Profondo Rosso cone sotto fondo fanno davvero paura 😱 😱 😱 😱
  4. Io sulla mia ender ho lo stesso problema, basta che in fase di hosting, quando la macchina si prepara a livellare z tiri con delicatezza la sonda verso il basso.....di solito mi fa il problema al primo utilizzo, per le stampe successive va tutto liscio fino a quando non spengo la macchina. Sembra che lo stelo abbia difficoltà a sganciarsi, potrei aprire il btl e controllare ma considero la mia pigrizia un pregio anziché un difetto.
  5. muffo

    sto costruendo

    Complimenti!! Io userei un tubo in silicone con diametro interno 7 mm, lo vai a gonfiare con l'aria compressa fissandolo su un raccordo chiuso con una fascetta e lo infili. In alternativa un bel po di o-ring, magari uno ogni 10 mm
  6. Oppure puoi spostarli, magari nell'angolo più acuto dove si notano meno
  7. muffo

    Asse X kamikaze

    Controlla i comandi di pre stampa sul gcode/slycer
  8. @gioniko cos'è quella cosa cilindrica con 4 fori montato davanti all'hot end??? Una lampada??
  9. muffo

    Hot end per voron

    Originale voron edition....secondo me è fatto per stampare a grandi velocità con grandi ugelli e magari su piatti grandi, purtroppo con le ventoline stitiche che mi ritrovo e il piatto da 120x120 non riesco a farlo andare con costanza e ho troppe variabili da tenere sott'occhio. Vorrei.....ma in realtà da quando ho montato questi affare non stampo bene neanche a velocità basse, in questi giorni mi è uscito un altro problema riguardante i primi strati, ho fatto 2 giorni di prove ma non ne vengo fuori.....mi sono rotto. Quindi vorrei montare qualcosa di nuovo, per stampare serenamente sotto i 100mm/s, ma che mi permetta un uscita alla quicksilver una volta ogni tanto.
  10. E non puoi impostarlo in maniera fissa a -1.9??? Io sulla mia Ender ho -2,7 da quando l'ho presa e non ho problemi.
  11. muffo

    Hot end per voron

    Visto che con il dragon hf ho solo rotte di balle e che in poche parole stampavo meglio con l'ed3, stavo pensando di cambiare nuovamente hot end, su cosa vado??? Mosquito, dragon standard,dragonfly?? Purtroppo l'hf per le mie esigenze (almeno per il momento) non è l'estrusore che speravo/credevo....consigli??
  12. E i niubbi con gli incisori da 5 watt....mutiiiii!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...