Vai al contenuto

Corexy homemade telaio in acciaio tubolare


gioniko

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, gioniko ha scritto:

Muffo .... 😄😄😄 .... bella quella del carro armato !!! 😆

Vero ha un pò del carro armato con doppia guida , ma più leggero è l'estrusore e meno inerzia 

devono sopportare i due motori , e anche tutto il resto .... soprattutto se si va veloce nella stampa .

Ora non ricordo quale sia , mi sembra di ricordare che anche un modello di Voron ne monti due di guide .

Sono curioso di vederla all'opera , per vedere come stampa .

 

                                                                                          ciao a tutti.

Se stampa male una macchina del genere è meglio che iniziamo a buttare le nostre cinesi nel bidone del secco!!!

Gran bella built!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Muffo ... grazie per i complimenti .

Ho anch'io una cinesina .... tronxy 2 pro .... scusate ma io la trovo davvero un catorcio .

Ho montato un V6 ma ancora stampa da schifo , proverò a montare un buon estrusore dual drive

poi vediamo .

Come slicer uso prusa ( perchè lo slicer tronxy ... non ci siamo proprio )  ma non serve neppure questo per migliorare almeno un pò .

Proverò ancora , altrimenti vola nel container del rottame . 😄

 

                                                                                          ciao e grazie ancora Muffo

 

                                                                                              ciao a tutti .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .... con una bella botta di c..o sono riuscito a trovare da un ragazzo nella mia zona 

una Spider nuova nuova , mai accesa ... l'unica cosa è la 1.0 e non la 1.1 .... ma va bene uguale

ad un prezzo d'occasione . 😀 

Posto alcune foto del carro estrusore ... inizia ad assomigliare al progetto .

 

                                                                                     ciao grazie.

IMG_9922.JPG

IMG_9918.JPG

IMG_9919.JPG

IMG_9921.JPG

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Muffo , si si è una piccola luce a led . 😄

Aggiunto staffe per l'ancoraggio delle catene guida cavo .... domani in stampa 😀

 

                                                                                            ciao a tutti.                                                

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...