Vai al contenuto

Piatto collegato alla 220


Bananafell3r

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Bananafell3r ha scritto:

Ah ok, non sapevo si chiamasse anche così..🤣 Ma poi quel piatto in silicone dovrei attaccarlo sotto il piatto in alluminio giusto? E posso forarlo? O ci sono problemi?

Io l'ho visto incollato sotto il piatto, che tanto non viene più usato perché usi la 220V. Non sono molto ferrato sull'argomento ma va considerata anche una messa a terra perché se per qualche ragione hai una dispersione rischi di portartela sul telaio, con tutti i problemi di sicurezza del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non servirebbero a nulla, anzi sarebbero un danno perchè se scaldi l'area 50x50, in quel momento le aree esterne tenderebbero a scaldarsi e contemporaneamente a raffreddare la zona 50x50.  In pratica avresti un piatto che via via diventa fredda verso l'esterno e il centro a temperature laviche per contrastare il raffreddamento che arriva dall'esterno. peraltro non risparmieresti corrente perchè il centro sarebbe più o meno sempre attivo....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...