Vai al contenuto

Piatto collegato alla 220


Bananafell3r

Messaggi raccomandati

Ciao, io avevo lo stesso problema (60/65° massimo) su una Cr10 S4 con piatto 40x40 in vetro su alluminio... grazie ai consigli ricevuti in questo forum alla fine ho risolto con un pad 30x30 in silicone a 24v con un secondo alimentatore aggiunto con cui alimento solo quello.

La dispersione perimetrale è di circa 6/10° a 100° sulla piastra in alluminio senza il vetro... se aggiungo il vetro porta via circa altri 4/5° sia centro che esterno.

La velocità con cui arriva a 90/100° è assurda... poi arriva a 115/120° ma più lentamente... comunque molto più rapidamente di quello che ci metteva all'inizio per arrivare a 65°...     

anche io avevo visto il pad da 220v ma alla fine la "fifa" ha prevalso 😅.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kevin341 ha scritto:

La dispersione perimetrale è di circa 6/10° a 100° sulla piastra in alluminio senza il vetro... se aggiungo il vetro porta via circa altri 4/5° sia centro che esterno.

Se la dispersione è quella credo che con il pad che ho preso (20x30) la dispersione sarà più o meno simile alla tua...tanto avendo il doppio estrusore (imitazione chimera) gia mi sono ridotto la spazio utile di stampa su x (circa 37), quindi ho fatto una buona scelta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...