Vai al contenuto

Problemi di fragilità


Messaggi raccomandati

Ma, poi, non era una delle prime cose che ti avevano chiesto? 🙂
Un malfunzionamento di quel pezzo crea sottoestrusioni a go-go.

Onestamente, sulla mia Ender non l'ho mai ne' misurato ne' regolato, e non sapevo nemmeno che non si regolasse.
Ho spinto io all'errore chiedendo di regolare la molla di contrasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carsco dice:

Ma, poi, non era una delle prime cose che ti avevano chiesto? 🙂
Un malfunzionamento di quel pezzo crea sottoestrusioni a go-go.

Onestamente, sulla mia Ender non l'ho mai ne' misurato ne' regolato, e non sapevo nemmeno che non si regolasse.
Ho spinto io all'errore chiedendo di regolare la molla di contrasto.

No, ho appena riguardato. Si parla subito di temperatura e problemi con lo slicer. Oppure sono idiota (probabile 😅) e non l'ho letto/capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mat Solo dice:

No, ho appena riguardato. Si parla subito di temperatura e problemi con lo slicer. Oppure sono idiota (probabile 😅) e non l'ho letto/capito.

Marcott, prima pagina 🙂

 

2 minuti fa, Joker78 dice:

Secondo me qualcosa si può fare, io proverei ad allentare la vite che tiene la ruota godronata, per vedere se è quella che non scorre.

A quanto pare sulla Ender non e' previsto... non lo sapevo nemmeno io. Mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla u30, molto simile, mi è capitato di stringere troppo la vite che tiene "il pezzo di plastica spinto dalla molla" (termini altamente tecnici) che di conseguenza faceva resistenza, era meno spinto dalla molla, e non spingeva a sufficenza il filo.

prova ad allentare di mezzo giro quella vite

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, hokuro dice:

sulla u30, molto simile, mi è capitato di stringere troppo la vite che tiene "il pezzo di plastica spinto dalla molla" (termini altamente tecnici) che di conseguenza faceva resistenza, era meno spinto dalla molla, e non spingeva a sufficenza il filo.

prova ad allentare di mezzo giro quella vite

provo subito, grazie

@hokuro ti darei un bacio in fronte

ho allentato la vite e la stampa é venuta perfetta... non so se bestemmiare per il tempo perso e fatto perdere a voi o essere sollevato e basta. Grazie ancora a tutti quanti

15806630123439117700229883166551.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...