Vai al contenuto

Problemi di fragilità


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Carsco dice:

Intanto grazie delle foto.
Ho gia' messo il kit in lista, cosi' non lo perdo di vista, insieme ai kit di testina completa che mi avete suggerito tempo fa.

Per quanto riguarda il tpu, un mio caro amico mi ha fatto vedere la sua custodia fatta in TPU con una Ender3 come la mia (la sua non "pro"). Accidenti: se non fosse per il suo nome stampato tipo stencil avrei creduto che fosse comprata e non stampata.
Bella bella bella.

Ripeto, non sono i 12 euro... se per ora non mi ha dato problemi non vedo perche' toccarla.
Hai visto i video che posto: una parete da 0.4 con ugello da 0.4 viene perfetta ed elastica...
Tutte le 3 dimensioni sono corrette senza impostare correzioni sull'hardware.
Mi ritengo piu' che soddisfatto, per ora.

Da quando l'ho sistemata un po' non mi posso certo lamentare.
Pero' al posto di @Mat Solo io avrei sostituito il pezzo 3 giorni fa 🙂

https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/9484-cover-huawei-in-tpu/

questa l'ho stampata con la mia NON pro Ender 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella.
Quella del mio amico era ancora piu' sottile.
Sempre ender non pro tutto standard.

Ho letto tutto il thread, secondo me e' un male togliere la ritrazione col TPU.
Certo che se si stampano oggetti con tanti particolari da avere una ritrazione al secondo allora viene malissimo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...