Vai al contenuto

belcarlo

Membri
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

belcarlo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Week One Done Rare

Recent Badges

11

Reputazione Forum

  1. Grazie, ho già provato, ma c'è solo ugelli da 0.4, ho provato a modificarlo ma non stampa bene
  2. Grazie per la risposta velocissima per caso mi manderesti il tuo profilo che lo uso come base di partenza?
  3. Io ho provato a prendere PET-G di SULNLU Ci sono profili già pronti per ideamaker? Se non ci sono da quali basi parto per crearne uno per il PET-G?
  4. Vorrei provare a stampare del PET-G con un ugello da 0.2 e layer 0.1 Devo fare alcuni oggetti che devono essere visivamente buoni come risoluzione È possibile oppure posso avere intasamenti nella gola? Stampo con una cr-10 Quali parametri sono più importanti con il PET-G?
  5. @muffo Puoi spiegarti meglio, magari con qualche immagine grazie chiedo scusa per OT
  6. grazie, ma se volessi costruirmelo, quale materiale dovrei usare? PLA, PLA+, PETG, ASA o altro?
  7. Ho comprato una pompa filtro nuova per la mia piscina fuori terra. Vorrei stampare un raccordo per unire il tubo da 32 mm con quello nuovo da 38mm. Ho già guardato i raccordi presenti sul mercato, ma nessuno consente di unire due tubi di diametro diverso, o almeno io non sono riucito a trovare nulla Quale materiale dovrei usare, visto che l'acqua della piscina contiene cloro?
  8. potresti postare gli script perchè interessano anche a me Grazie
  9. purtroppo sì, ho provato anche 0.4, Ho provato ad ordinarne un po' sia da 0.2 che da 0.4 da trianglelab per vedere se questi saranno meglio
  10. grazie comunque se trovo una soluzione la posterò a futura memoria di chi possa trovarsi nelle mie condizioni
  11. È stata la prima cosa ch ho pensato, ma avevo stampato per molte ore con ugelli da 0.2 e impostazioni relative È solo da qualche mese che ho questo problema. Come dicevo ho anche provato a fare una temptower, ma con la sottoestrusione che c'è quando ci sono i click-click è venuta una porcheria.
  12. Ho resettato tutte le impostazioni di Cura Qualche anima di buon cuore mi potrebbe passare le sue impostazioni funzionanti per un ugello da 0.2, lo so che varia da stampante a stampante e ognuna è diversa ma mi serve una base certa da cui partire. @gregorio56sml'ho scritto all'inizio, amch'io pensavo al sistema di trascinamento e adesso monto un clone bondtech di tranglelab attualmente sto facendo una stampa di prova con temp a 240, ma ogni tanto il ticchettio c'è Non so se mi fa più incaz...e la stampante o mia moglie che mi dice "sei sempre attaccato a 'sta stampante"
  13. purtroppo sì, l'avevo già scritto "L'ho già fatto sia con stesso colore di PLA Plus di Sunlu sia con un colore diverso ma sempre PLA Plus SUNLU che con PLA normale di Filoalfa e con PETG di SUNLU. " Ho fatto anche il PID come consigliato
×
×
  • Crea Nuovo...