Vai al contenuto

Problemi stampa cerchi non tondi


john

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Killrob ha scritto:

tu si, io no 😉

faccio qualche foto e cerco di spiegarmi meglio, le foto le faccio prendendo ad esempio la mia corexy che è una auto costruita. dammi 15 minuti

tranquillo quando hai tempo....intanto io penso di aver fatto quello che mi hai detto infatti ho trovato il carrello leggermente fuori rispetto alla struttura, sistemato tirando le cinghie e ho rilanciato un cerchio... vediamo se cambia qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, john ha scritto:

tranquillo quando hai tempo....intanto io penso di aver fatto quello che mi hai detto infatti ho trovato il carrello leggermente fuori rispetto alla struttura, sistemato tirando le cinghie e ho rilanciato un cerchio... vediamo se cambia qualcosa

 

se è così non mi metto a fare le foto, anche perché ho finito di vedere F1 solo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Killrob ha scritto:

se è così non mi metto a fare le foto, anche perché ho finito di vedere F1 solo adesso

tranquillo nel frattempo io sto continuando a provare, ma se riesco a metterla apposto da una parte va fuori dall altra.... sto sicuramente sbagliando qualcosa...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

L’errore è ben distribuito e la media delle misurazioni è sostanzialmente corretta?Ribadisco che stai misurando un poligono, se pur con lati molto piccoli.

Se invece l’errore si concentra su un’ordinata, probabilmente sei leggermente sballato di step/mm su quell’ordinata.

Poi io farei delle prove più grandi, meglio se forate al centro, per risparmiare materiale.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...