Vai al contenuto

Problemi stampa cerchi non tondi


john

Messaggi raccomandati

13 ore fa, ValerioBI ha scritto:

"Si esatto, ho trovato scorrendo il carro sull asse y che aveva degli scatti, ho regolato la routine, tirato le cinghie leggermente...e il risultato è questo.. no guardate la faccia appoggiata al piano perché è da pulire il piano , voi con cosa lo pulite??  "

Scusa john sto impazzendo anche io con la stampa di cerchi ovali, ho provato a regolare la tensione delle cinghie, il difetto si è ridotto, ma è presente ancora, siccome ho letto che che il tuo asse X aveva gli scatti, come la mia Genius Artillery se muovo a mano il carrello con la testina di stampa, potresti dirmi come li hai eliminati? grazie

 

Capture.JPG

Allora tante prove e tanta pazienza(non è ancora precisa al centesimo) io ho mollato completamente le routine e mano mano le ho ristrette, facendo sempre attenzione che il carrello scorrese senza indurimenti e salti a mano.... poi tasta che tutte le routine girino libere che non ce ne siano di dure e guarda che non c'è ne siano di consumate..premessa non è facile dovrai andare a tentativi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...