Vai al contenuto

Vendita modelli 3D/Stl, consigli piattaforme nel 2024


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho trovato alcune discussioni in merito ma spesso datate e non completamente il linea con la mia richiesta, che vi sottopongo.

Sto per aprire partita IVA, principalmente mi occuperò di progettazione di interni, come servizio ulteriore offro modellazione di oggetti complessi e organici, oltre che stampa 3D.

Considerando che avrò partita IVA, conoscete una piattaforma seria ed affidabile dove vendere i file digitali 3D? Non intendo vendere il prodotto fisico stampato, non spedirò nulla, vorrei vendere solamente il file 3D e quindi l'opera di ingegno.

Vi ringrazio molto, una buona giornata a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, reboot ha scritto:

conoscete una piattaforma seria ed affidabile dove vendere i file digitali 3D

Guarda che quello della stampa 3d e' un mercato per hobbisti, bisogna che te la prendi un po' piu' comoda. Etsy, Patreon, e i vari marketplace che piu' o meno ti ripagano in buoni sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, reboot ha scritto:

conoscete una piattaforma seria ed affidabile dove vendere i file digitali 3D?

c'è cults3d per questo, come ti dicono è un mercato per hobbysti o "hobbysti avanzati" in quanto alcune cose sono veramente top, in questo senso è sicuramente la piattaforma migliore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, eaman ha scritto:

Guarda che quello della stampa 3d e' un mercato per hobbisti, bisogna che te la prendi un po' piu' comoda. Etsy, Patreon, e i vari marketplace che piu' o meno ti ripagano in buoni sconto.

ma solo perché qui da noi non abbiamo la cultura adatta per queste cose e diffidiamo di tutto ciò che non è di "marca".

In altri paesi c'è parecchia gente che riesce a vivere e guadagnare con questo "hobby" sia stampa 3D che incisioni laser

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...