Vai al contenuto

Aiuto con impostazioni taglio laser


Messaggi raccomandati

buon pomeriggio, 

come da titolo ho bisogno di aiuto per capire come tagliare gli oggetti che creo con Lightburn.

sono un novello 

innanzitutto vi dico che ho una atomstack A5 PRO e sto usando un compensato da 3mm, quindi molto sottile.

sto provando a creare dei "sottobicchiere", solo che quando provo a tagliare il cerchio intorno, non taglia.

o meglio, ho provato a impostare la modalità line inizialmente con 5 passate ma niente, ho aumentato il numero di passate ma niente.

non riesco a capire. 

allego il file e se potete, fatemi capire dove sbaglio 😄

 

grazie!

sottobicc albero della vita.lbrn2

Link al commento
Condividi su altri siti

He al momento non riesco a vedere il file allegato, non ho il software qua...

Se e' un problema di materiale prova a cambiare quello, diciamo che con due passate a ~120mm/ minuto dovrebbe essere in grado di tagliare 3mm di laminato.

Air assist?

Link al commento
Condividi su altri siti

dal file che vedo vai troppo veloce per tagliare, 4800mm/min sono troppi per 3mm di compensato, con un 5.5W 100-120mm/min e 2 passate sono il valore corretto.

In ogni caso inverti i layer, si taglia sempre alla fine altrimenti ti casca il pezzo ed il laser va fuori fuoco e non incidi più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...