Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

Non è  che è  vecchio vecchio pero se hai intenzione di aiuti e di consigli o addirittura visto che siete una congrega di d'arco consigli meglio su un post nuovo dove si può seguire tutto il vostro lavoro di sana pianta pulito pulito 

Cosi che se qualcuno vuole copiarvi o avere consigli da voi non vi deve cercare in altro post

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, texscalper dice:

non sapevo fosse vecchio.. ho visto ultime risposte di Ottobre

non è molto vecchio, ma è in uso da ilmario per raccontarci la storia della creazione della sua stampante. Siete assolutamente i benvenuti ed un tread analogo dedicato alla vostra stampante sarebbe gradito e le due storie rimarrebbero più "pulite"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco anche io di aprire un thread dedicato, le stampanti custom autocostruite, sono estremamente personalizzate, io stesso non sto usando tutti i componenti del progetto originale quindi parlarne qui genererebbe, credo, solo confusione.

E comunque se dovessi partire da zero, non farei la BLV ma una Delta (costa meno) o se proprio si volesse una CoreXY, la HEVO secondo me è sempre la scelta migliore, community immensa, è in giro da parecchio tempo quindi c'è quasi sempre una soluzione ai problemi. Se si volesse spendere (molto) di più invece probabilmente farei la Voron, è uscita in questi giorni un nuovo modello 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, jagger75 dice:

Be' alla faccia del modello che hai scelto allora

 

l'inesperienza gioca brutti scherzi. Mi sono fatto attrarre dall'estetica, poi certe magagne le vedi solo montandola

4 minuti fa, jagger75 dice:

Fai.ancora in tempo a trasformare tutto in un altra allora o sbaglio?

Credo di si, ma non ho voglia.

sicuramente io odio i profili 4020, non si trovano accessori e sono molto più ballerini dei 3030, oltre a costare di più.

Uno dei fattori che mi ha fatto scegliere questo progetto al posto della HEVO è stato proprio il 4020, mi sembrava più robusto. In realtà, montato in questo modo, è assurdo, e poi un 3030 ha più sezione (30*30 = 900mm2 al posto dei 40*20 = 800mm2).

Insomma, errori da principiante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...