Vai al contenuto

Tomto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

@FoNzY ho visto che una delle differenze della photon e la photon s è la potenza del proiettore uv. 25watt per la prima 40 watt per la seconda. Questa differenza può diminuire i tempi di esposizione?

Riguardo al parametro off time ho trovato questo video . Secondo te è veritiero?

Riguardo lo slicer: nelle ultime versioni ci sono nuovi parametri consigli?

10.thumb.jpg.907dac76024f536b6b69b15cab2cd2b4.jpg

Ho scoperto che la photon s dovrebbe arrivare a giorni come regalo di compleanno "posticipato"....fingerò di essere sorpreso😂

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Tomto dice:

Questa differenza può diminuire i tempi di esposizione?

sulla carta direi di si, poi dal punto di vista pratico non so quanta differenza faccia...forse un 20% in meno!?!?

 

59 minuti fa, Tomto dice:

Secondo te è veritiero?

ha avuto un idea "pratica" quello nel video, con altri slicer puoi cambaire le velocita' di movimento della piastra ed anche la lunghezza dei movimenti quindi è utile se si usa lo slicer originale

 

1 ora fa, Tomto dice:

Riguardo lo slicer: nelle ultime versioni ci sono nuovi parametri consigli?

non ho piu' la photon quindi non so', ma ti consiglio di dare un occhiata a "chitubox" che ha molti piu' parametri e la possibilita' di inserire l'infill in stile fdm

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, FoNzY dice:

non ho piu' la photon quindi non so', ma ti consiglio di dare un occhiata a "chitubox" che ha molti piu' parametri e la possibilita' di inserire l'infill in stile fdm

Conosco chitubox ma con la s non ho la possibilta di accedere ad alcuni parametri. Spero che la stampante non mi arrivi con il fw aggiornato all'ultima versione :in questo caso chitubox non è compatibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...