Vai al contenuto

Tomto

Messaggi raccomandati

Il 18/8/2019 at 23:03, FoNzY dice:

il software si chiama "nauta"fatto da dws... appena posso faccio un bel video...per ora vi garantisco che va oltre le piu' nere aspettative...

Aspetterò con questo video sono molto curioso.... @FoNzY sapresti suggerirmi un pulitore ad ultrasuoni adatto al volume di stampa della photon......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

O la lunghezza d'onda, trattandosi di laser

che sia laser o proiettore o LCD la lunghezza d'onda riguarda una sorgente luminosa. E' espressa in "nm" nanometri e dipende dalla sorgente luminosa e non dallo slicer. I valori 5000 e 3000 potrebbe indicare i tempi di accensione della sorgente luminosa per poter far solidificare correttamente la resina. 5000 e 3000 ms sono 5 e 3 secondi di esposizione. Trattandosi di NAUTA di DWS (stampante SLA) non ho proprio idea di cosa sia esattamente quel valore. 

Però ricordate che da colore e colore di resina (così come dal tipo e dalla marca) variano i tempi di esposizione in base anche alla quantità di foto attivatori presenti all'interno della resina stessa.

 

Ho letto tutto il post ed ho notato diverse imprecisioni e falsi luoghi comuni. Un giorno ci farò un bel video con relativo articolo annesso, penso che i tempi oramai siano maturi !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Help3d dice:

Ho letto tutto il post ed ho notato diverse imprecisioni e falsi luoghi comuni. Un giorno ci farò un bel video con relativo articolo annesso, penso che i tempi oramai siano maturi !

Ho aperto il tread per conoscere anche i luoghi comuni....se intanto potresti accennarne qualcuno te ne sarei grato , poiché a beve prenderò una dlp

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Tomto dice:

Ho aperto il tread per conoscere anche i luoghi comuni....se intanto potresti accennarne qualcuno te ne sarei grato , poiché a beve prenderò una dlp

grazie

In allegato trovi un estratto del mio libro, in particolare la parte delle resine. Poi arriverò con altri articoli e video 🙂 

Estratto No gufetti.pdf

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...