Vai al contenuto

Filippogalbia

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Filippogalbia

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Anche io inizialmente credevo fosse ripple però stiamo parlando di oscillazioni di circa 1-2 gradi.. comunque oggi ho alimentato la stampante tramite un alimentatore da banco e il rumore è diminuito di molto quindi credo proprio sia l'alimentatore. Ho ordinato l'alimentatore nuovo e dovrebbe arrivare domani. Vi faccio sapere se il problema si risolve.
  2. Meglio l'alimentatore "ANGEEK" che ho citato prima o un Meanwell 24V 350W quindi poco meno di 15A (non ne ho trovati a 20A)? Che comunque sono meglio dei 300W dell'alimentatore nativo.
  3. Dovrebbero essere circa 5 secondi. Per fare lo screen ho acceso la stampante per un 30 secondi. Comunque se la tengo accesa l'interferenza continua fino allo spegnimento dell'alimentatore
  4. Alimentatori marca "ANGEEK" 24V, 20A (480W) può andare bene? L'alimentatore nativo della stampante è 24V 12.5A
  5. Grazie per la risposta. Come faccio a verificare che non siano i regolatori di tensione?
  6. Buona sera. Ho un problema con la mia Flyingbear ghost5. La lettura della temperatura di nozzle e piatto oscilla ed è piena di interferenze. Ho già sostituito la termocoppia e resistenza dell'estrusore e il problema non si è risolto. Ho eseguito una calibrazione del PID ma non è cambiato nulla. Ho notato però che le interferenze nella lettura della temperatura sono presenti anche a basse temperature ma solo con l'alimentatore acceso. Mi spiego meglio: se la stampante è alimentata solo dal cavo usb la lettura delle temperature non ha interferenze ma nel momento in cui accendo l'alimentatore iniziano le oscillazioni/interferenze. Ho allegato un immagine della lettura della temperatura (tramite Repetier Host), le interferenze iniziano quando accendo l'alimentatore e smettono quando lo spengo. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Perché l'alimentatore ha un'uscita regolare a 24.1V . Grazie e attendo risposte!
  7. Buona sera. Ho un problema con la mia Flyingbear ghost5. La lettura della temperatura di nozzle e piatto oscilla ed è piena di interferenze. Ho già sostituito la termocoppia e resistenza dell'estrusore e il problema non si è risolto. Ho eseguito una calibrazione del PID ma non è cambiato nulla. Ho notato però che le interferenze nella lettura della temperatura sono presenti anche a basse temperature ma solo con l'alimentatore acceso. Mi spiego meglio: se la stampante è alimentata solo dal cavo usb la lettura delle temperature non ha interferenze ma nel momento in cui accendo l'alimentatore iniziano le oscillazioni/interferenze. Ho allegato un immagine della lettura della temperatura (tramite Repetier Host), le interferenze iniziano quando accendo l'alimentatore e smettono quando lo spengo. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Perché l'alimentatore ha un'uscita regolare a 24.1V . Grazie e attendo risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...