Vai al contenuto

Consiglio acquisto stampante 3D


Fra85

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Ubi dice:

Ok questa era la demo quindi non conta.20190227_203202.thumb.jpg.2e8b7fc7a7ffe357874effd46b2a4bce.jpg

Anche se è il modello preimpostato per la stampante ottimo risultato, complimenti. 

Io ancora non ho fatto l'acquisto.. Ma penso andrò su questo modello. 

Il bed di stampa per ora ti risulta piano al centro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2019 at 11:07, iLMario dice:

 

 

2 ore fa, Tomto dice:

La ventola si attiva quando l'alimentatore supera i 50 gradi . L'importante è che prima o poi si spenga.Ma potrebbe essere dato dal sensore di temperatura che non lavora bene.Niente di grave puoi collegare la ventola agli attacchi da 12 volt(rimane sempre accesa,ma è meglio) . Io avevo cambiato tutte le ventole tranne quella dell'alimentatore ed avevo trovato strano che ad inizio stampa  non partisse subito (cosa normale) l' ho segnalato ad anycubic ma non hanno capito cosa intendessi e me ne hanno mandato un altro gratis .Mò ce n'ho due ..azz ce devo fa?

Mio malgrado sono uno a cui piacciono i prodotti originali per cui prima di fare modifiche preferisco affrontare il problema tramite l'assistenza. Questa mia fissa è uno dei motivi che non mi han fatto scegliere la Creality, che dalle recensioni e da @iLMario stesso richiede parecchie coccole post acquisto.

50 minuti fa, Fra85 dice:

Anche se è il modello preimpostato per la stampante ottimo risultato, complimenti. 

Io ancora non ho fatto l'acquisto.. Ma penso andrò su questo modello. 

Il bed di stampa per ora ti risulta piano al centro? 

Al momento non posso darti una risposta definitiva dato che l'ho usata poco. Ma da quanto ho potuto osservare finora da freddo il bed è un po' concavo (gratta in centro) e si raddrizza quasi perfettamente quando è in temperatura, il che mi va benissimo. Poi vediamo se continua così, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ubi dice:

 

Mio malgrado sono uno a cui piacciono i prodotti originali per cui prima di fare modifiche preferisco affrontare il problema tramite l'assistenza. Questa mia fissa è uno dei motivi che non mi han fatto scegliere la Creality, che dalle recensioni e da @iLMario stesso richiede parecchie coccole post acquisto.

Al momento non posso darti una risposta definitiva dato che l'ho usata poco. Ma da quanto ho potuto osservare finora da freddo il bed è un po' concavo (gratta in centro) e si raddrizza quasi perfettamente quando è in temperatura, il che mi va benissimo. Poi vediamo se continua così, boh.

Anycubic di sicuro ti cambia l' alimentatore. Io ho aspettato poco meno di un mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ubi dice:

Il gcode era già pronto nella scheda di memoria e sicuramente ottimizzato per la meccanica della macchina. Il mio unico merito è di avere calibrato il piano correttamente.

Io non riesco a stampare correttamente nemmeno quello.

2 ore fa, Ubi dice:

Questa mia fissa è uno dei motivi che non mi han fatto scegliere la Creality, che dalle recensioni e da @iLMario stesso richiede parecchie coccole post acquisto.

Io ? Io non ho una creality...... Io ho una geeetech e non è che richiede coccole post acquisto, tutte le cinesi lo richiedono non appena vuoi fare qualcosa di più ma solitamente è risolvibile con poco.

La stampante di base stampa (tranne la mia evidentemente) le "coccole" le fai se vuoi migliorarne la qualità complessiva, ma già di suo stampa a dovere. Dubito che un utente normale possa distinguere una stampa fatta con la Anycubic, la Ender3 o la A10......... 

59 minuti fa, Joker78 dice:

Nella mia non c'era il gcod di prova, c'era scritto puo scaricare qualsiasi gcod che tanto verrebbe un merda come quello di prova. E poi dicono che le stampanti cinesi non riesco ha fare repliche una uguale alle altre, non è vero la mia le fa tutte brutte 😂

Hai per caso rubato la mia stampante ? perchè se parli di stampe tutte brutte, secondo me stai usando la mia....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, iLMario dice:

Io ? Io non ho una creality...... Io ho una geeetech e non è che richiede coccole post acquisto, tutte le cinesi lo richiedono non appena vuoi fare qualcosa di più ma solitamente è risolvibile con poco.

La stampante di base stampa (tranne la mia evidentemente) le "coccole" le fai se vuoi migliorarne la qualità complessiva, ma già di suo stampa a dovere. Dubito che un utente normale possa distinguere una stampa fatta con la Anycubic, la Ender3 o la A10......... 

 

Concordo con iLMario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...