Vai al contenuto

Consiglio acquisto stampante 3D


Fra85

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Ubi dice:

Ahahah... Argh!

Non so se sia peggio bestemmiare per fare andare la stampante oppure fare un video di unboxing con io che parlo in marcato accento Veneto.

Grazie per gli auguri, anche se sospetto che già ti stai pregustando i miei bestemmioni 😅

Dai che alla fine ti diverti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Montata. Non che ci volesse granché.

In linea di massima sembra ok. Unica cosa un puntino di ruggine sulla verniciatura di uno dei fori di montaggio ma nulla che non si possa sistemare. Quando è in pausa di sente uno strano rumore dalla base dove risiede l'elettronica, una specie di "respiro" un po' stile Darth Vader. Strano, che possa essere la ventola? Ma ha un ritmo lento e cadenzato, boh.

Ad ogni modo... Ammirate la mia prima opera!

20190227_001846.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, iLMario dice:

cosa dovrebbe essere la tua prima opera ? Cosa hai cercato di stampare ?

Era per ridere... Ho messo in stampa la coppia di gufetti ma dopo due strati ha cominciato a tirarla dietro per tutto il piano. Ho calibrato il piano a freddo e verso il centro grattava quindi ho allontanato un attimo il piano ma si vede che quando va in temperatura si raddrizza e allora il nozzle è rimasto troppo staccato. Già dal primo giro si vedeva che appoggiava solo il filamento, ma l'ho lasciato andare avanti per curiosità. 

Domani riprovo con più attenzione 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ubi dice:

Era per ridere... Ho messo in stampa la coppia di gufetti ma dopo due strati ha cominciato a tirarla dietro per tutto il piano. Ho calibrato il piano a freddo e verso il centro grattava quindi ho allontanato un attimo il piano ma si vede che quando va in temperatura si raddrizza e allora il nozzle è rimasto troppo staccato. Già dal primo giro si vedeva che appoggiava solo il filamento, ma l'ho lasciato andare avanti per curiosità. 

Domani riprovo con più attenzione 😊

La vogliamo vedere che stampa la bastarda 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...