Vai al contenuto

Consiglio acquisto stampante 3D


Fra85

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, iLMario dice:

Il piano va calibrato a caldo, proprio perchè essendo vetro ed alluminio, entrambi materiali che si deformano, se calibri a freddo succede quello che hai visto.

Hai ragione, ci sono arrivato dopo. Ho stupidamente seguito il manuale punto punto 😋

5 minuti fa, Joker78 dice:

La frase è goliardica, perché gia mettevo in conto qualche bestemmia, la stampante è bella ci mancherebbe. 

Mica mi sono offeso, ci vuole ben altro che una stampa fallita per smonarmi. Diciamo due stampe fallite 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Ah be, sei sulla buona strada..... 😄 😄 😄 😄

A parte gli scherzi, appena montata l'ho accesa e fatto l'home degli assi. Quando ha cominciato a muoversi ho pensato "ma che ca##o ho combinato a comprare un coso del genere io che al più di 3d ci faccio rendering, sto aggeggio si muove davvero!" 

Sarà una bella avventura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Tomto dice:

Ho il sentore che se @Ubi ci mostrerà belle stampe iLMario bestemmierà fino a Natale .

Questo mi sprona 😄

10 minuti fa, beatony dice:

 @Ubi ma di che zona sei ? sarei curioso di vederla dal "vivo" ... Se non mi accontenterò del tuo video 🙂

Sono in zona nord Vicenza. Ho fatto un piccolo video di unboxing con qualche ripresa mentre stampa ma è una cosa schifissima, tipo fatta alle una di mattina quindi penso che non supererà la censura quando farò il montaggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...