Vai al contenuto

Consiglio acquisto stampante 3D


Fra85

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, beatony dice:

Ciao, mi chiamo Antonio e sono da VE. Mi rivolgo ad Ubi : ti è arrivata la i3Mega ? te lo chiedo perchè la vorrei prendere anche io . Comunque la si trova allo stesso prezzo di ebay su aliexpress, con garanzia di un anno, negozio diretto della anycubic, magazzino in ITA, giorni di consegna 5-7. Ciao a tutti. PS: anche per me sarebbe la prima stampante 3d, non conosco nessun linguaggio di modellazione ... e sono Veneto 🙂

Ciao. L'ho ordinata su eBay il 22, è l'offerta da 229 con 2kg di PLA. Attualmente è in qualche punto dello spazio-tempo nella infrastruttura di DHL. Dovrebbe arrivare il 10 marzo, spedito dalla Danimarca. Speriamo anche un po' prima.

Ma io ho scritto da qualche parte di essere Veneto? Come mi avete scoperto? Ostrega 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Per @beatony per richiamare l'attenzione di qualcuno puoi citarlo usando questa tecnica, scrivi nella finestra di chat @ seguito dal nick della persona che ti interessa, ti compare una tendina dove puoi selezionare e cliccare il nick. In questo modo la persona sarà direttamente avvistata e non gli può sfuggire che la stai cercando.

Buona permanenza nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iLMario dice:

Ma come, ordinata il 22, arriva il 10 marzo della danimarca via DHL ? La portano con il calesse ?

DHL di solito consegna in tutto il mondo in 3 giorni. Riceviamo mensilmente, dalla cina, dei prodotti che importiamo ed in 3 giorni sono in dogana, a volte anche 2.

Vero. Infatti sono vagamente perplesso. Ma ormai l'ordine è fatto. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, iLMario dice:

Per me parte dalla Cina....

Anche per me, pur essendo un po' in forse perché il tracking di eBay apparentemente dice che parte dalla Danimarca. Forse allocano la spedizione e poi si fanno arrivare la roba dalla Cina, chissà. Sto chiedendo spiegazioni anche se immagino che servirà a poco. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Ubi dice:

Anche per me, pur essendo un po' in forse perché il tracking di eBay apparentemente dice che parte dalla Danimarca. Forse allocano la spedizione e poi si fanno arrivare la roba dalla Cina, chissà. Sto chiedendo spiegazioni anche se immagino che servirà a poco. 😊

Sento puzza di dogana non prevista............

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, iLMario dice:

Sento puzza di dogana non prevista............

Guarda, neanche a farlo apposta è appena passato il corriere. Non ci sono state spese aggiuntive.

L'imballaggio non è quello bianco e azzurro che si vede nel sito Anycubic. È il solito scatolone marroncino con scritto "made in china". Quindi potrebbe non trattarsi dell'ultima versione, o almeno repackaging. Ho aperto e pare che ci sia tutto anche se non l'ho sbobinato fuori dalla scatola in ufficio altrimenti poi chi lo rimette più dentro...

Per cui eventuali recensioni "assi imberlati" più avanti.

Al momento cmq hanno mantenuto quello che dicevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non doveva arrivare a marzo ?

Comunque è tassativo un unboxing completo CON AUDIO, perchè qui tutti vogliamo sentire le bestemmi che inizierai a tirare da adesso fino al resto dei tuoi giorni (o i giorni della stampante, a seconda di chi cede prima).

Benvenuto ufficialmente tra di noi. Adesso posso aggiungere, l'hai fatta la cazz....... di comprare una stampante 3D........ auguri ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Ma non doveva arrivare a marzo ?

Comunque è tassativo un unboxing completo CON AUDIO, perchè qui tutti vogliamo sentire le bestemmi che inizierai a tirare da adesso fino al resto dei tuoi giorni (o i giorni della stampante, a seconda di chi cede prima).

Benvenuto ufficialmente tra di noi. Adesso posso aggiungere, l'hai fatta la cazz....... di comprare una stampante 3D........ auguri ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Ahahah... Argh!

Non so se sia peggio bestemmiare per fare andare la stampante oppure fare un video di unboxing con io che parlo in marcato accento Veneto.

Grazie per gli auguri, anche se sospetto che già ti stai pregustando i miei bestemmioni 😅

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...