Vai al contenuto

Direct Drive Ghost 5


Messaggi raccomandati

grazie mille, si, immaginavo che la retraction fosse minore. Io ora sono a 6 mm. Peró cazz mi si ripresenta l'errore 5... possibile che sia giá andato in pappa il FET della scheda? Ho cambiato sensore e resistenza l'altro giorno... ho fatto il PID.... Bisogna che mi decida a mettere i FET esterni, ma ogni giorno una sfiga nuova.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lanjazz ha scritto:

Preferisco il tuo lavoro...... non so perché ma quando stampo piú pezzi si creano tanti fili e le stampe non vengono bene... se stampo un pezzo alla volta viene benissimo....... ora con la catena ho dubbi che venga bene.....

Col pet è frequente, per ovviare puoi impostare l'opzione che tu stampi un pezzo alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lanjazz ha scritto:

Ossia? 😊

Non mi ricordo il nome....forse stampe sequenziali o qualcosa del genere. In parole povere ti stanpa completamente un pezzo poi si sposta e ne stampa un altro e via così, fino al numero di pezzi desiderato, così facendo limiti il problema dei fili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lanjazz ha scritto:

Ho montato il FET esterno...... ma la temperatura soprattutto all'inizio va su e giú come un'altalena.... se ad esempio metto a 220 gradi, parte, va a 238 e scende a 203 almeno due o tre volte.... non lo ha mai fatto....

Hai rifatto la regolazione del PID?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella stampa sequenziale però hai il problema del nu.ero di pezzi eseguibile,perché nella stampa normale puoi mettere i pezzi da stampare quasi aderenti mentre nella stampa sequenziale tra i pezzi deve esserci almeno li spazio dell' ingombro del gruppo estrusore affinché muovendosi x creare il pezzo non impatti coi pezzi già stampati....per farti un esempio sulla Ghost in una stampa sola c ho messo i due crab e tutti i pezzi della catena... Con l' altro metodo e impossibile ..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mcmady ha scritto:

Nella stampa sequenziale però hai il problema del nu.ero di pezzi eseguibile,perché nella stampa normale puoi mettere i pezzi da stampare quasi aderenti mentre nella stampa sequenziale tra i pezzi deve esserci almeno li spazio dell' ingombro del gruppo estrusore affinché muovendosi x creare il pezzo non impatti coi pezzi già stampati....per farti un esempio sulla Ghost in una stampa sola c ho messo i due crab e tutti i pezzi della catena... Con l' altro metodo e impossibile ..

Amico mio  purtroppo la coperta è sempre troppo corta....l'ideale è stampare tutto insieme ma se hai problemi la stampa sequenziale ti può aiutare

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...