Vai al contenuto

Direct Drive Ghost 5


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lanjazz ha scritto:

Questo non lo sapevo...... ci studio. Grazie

Comunque ora ho messo 200mm/s e 3mm di retraction e sta viaggiando bene stampando 9 pezzi di catena e con pochissimi fili.....

200mms sono tantissimi, a memoria il massimo consigliato è 80mm/s.......certo che se con 200 stampi bene e non hai problemi io non lo direi a nessuno  e me ne sbatterei le balle 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti faró cosí.....😂....

Ora stampa bene e senza troppi fili.... migliorabile ma se va avanti cosí comincio ad essere contento.

Bene, oggi cosa accadrá?

Sto stampando le clip e gli ultimi due pezzi della catena e ho ristampato i due pezzi del supporto estrusore....

P.S.

Mi sono accorto modificando la velocitá di retrazione che era impostata e una cifra assurda... tipo 2000.... sicuramente non ho messo io un valore cosí... a meno che nella fretta non abbia messo 20 e poi ho, senza volere aggiunto altri due zeri.... ma mi sembra strano.....

tutta un'altra cosa e senza brim...

IMG_20211018_072110.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando da vicino con una lente vedo un pó di carenza di materiale... ma poi col bianco ho sempre avuto questo problema.... riguarderó i passi dell'estrusore e con calma ristampo quei due pezzi col nero che mi pare piu' flessibile (ho stampato in bianco perché non avevo altro......oggi arriva il nero e una bobina di ABS!!! 😏)

Ho messo anche un'aletta di una vecchia scheda video dietro al motore passo passo.......

IMG_20211019_073922.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho modificato il Vref con quello consigliato per i miei drivers.... ma credo che torneró a quello che era impostato quando ho montato la scheda.....

Non che scaldi molto.... mi piaceva vedere il culo del motore con le alette...... Poi, guardacaso i fori erano perfettamente centrati e il peso praticamente nullo... e l'ho montato. Diciamo che é molto un fattore estetico...😊

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...