Vai al contenuto

Direct Drive Ghost 5


Messaggi raccomandati

13 ore fa, gregorio56sm ha scritto:

Concordo pienamente.. effettivamente altri tempi ( a natale le onde erano piene di "gringhelli")

Gringhelle invece pochissime e solitamente bruttine......😇

Ora invece con la nuova cultura di mettere sempre in evidenza la propria faccia, su QRZ.com si vedono dei profili di Radioamatrici veramente notevoli...

12 ore fa, muffo ha scritto:

Breko breko 

Un saluto circolare.....😂

No no, io sono diventato Radioamatore per poter usare il CW (Morse) e cercare di costruirmi le Radio pur partendo da esperienza e preparazione =0 .

Ora taccio altrimenti mi si banna..... troppi O.T.   Mi scuso col Forum.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
8 ore fa, mcmady ha scritto:

Ho capito cosa intendi...A me non si muove assolutamente nulla... In che materiale l hai stampato il crab? Il l ho fatto in petg e quel progetto ha fin poco gioco.... Entra al pelo.... A quanto hai la ritrazione?

L'ho stampato in PETG, peró devo dire che quando l'ho stampato era il periodo in cui filava molto e non vorrei che il pezzo sia rimasto debole.... La ritrazione l'ho regolata finché non ha piú filato e sono a 6 mm. Ora sta stampando veramente bene. Dici che sia il caso di ristampare il pezzo? Noto comunque che si alza anche mentre stampa, quindi sempre quando il motore spinge il filamento...

Grazie

Grazie Gioniko... si, é una Signora stampante anche se ho dovuto lavorarci parecchio.... ma Prusa docet, ho quindi saputo in anticipo dove intervenire.

Per non citare gli aiuti che ho avuto qui.....☺️

Modificato da Lanjazz
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...