Vai al contenuto

Consiglio su acquisto stampante 3D per iniziare, controllabile in wireless: quale mi consigliate?


Azgana

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Killrob dice:

Come strumenti, spessimetro per livellare il piatto, pistola termica per pulizia heaterblock, qualche cartuccia riscaldante e termistore di scorta, kit filettatura maschio femmina per pulizia gola/heaterblock/nozzle

Minkia, ce l'hai tu con le gole intasate.... 😅😅

Tra pistola termica e filiera, mi compro 3 hotend completi e vivo felice per anni se li tratto come si deve.... 😉

All'autore, procurati anche una pinza piccola e una chiave per smontare il nozzle,visto che è un'operazione che va fatta a caldo... 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Azgana dice:

Capito... quello che mi arriva con la stampante non va bene? Potete linkarmi gli oggetti che dite?

Per iniziare, cos'altro mi può essere utile?

Non è che non va bene (anche perché sono gli stessi) ma è meglio avere un ricambio. Per il resto degli accessori verranno da se... alla fine anche per un spessimetro basta avere un foglio di carta e via. Io con il calibro lo misuro e sto a posto per la pulizia poi non so... secondo me, si fa prima a comprare un hotend nuovo che stare a li a rovinarsi la salute xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whitedavil dice:

Minkia, ce l'hai tu con le gole intasate.... 😅😅

Tra pistola termica e filiera, mi compro 3 hotend completi e vivo felice per anni se li tratto come si deve.... 😉

All'autore, procurati anche una pinza piccola e una chiave per smontare il nozzle,visto che è un'operazione che va fatta a caldo... 

Per fortuna qualche attrezzo già lo ho, grazie per il consiglio.

19 minuti fa, Nogard dice:

Non è che non va bene (anche perché sono gli stessi) ma è meglio avere un ricambio. Per il resto degli accessori verranno da se... alla fine anche per un spessimetro basta avere un foglio di carta e via. Io con il calibro lo misuro e sto a posto per la pulizia poi non so... secondo me, si fa prima a comprare un hotend nuovo che stare a li a rovinarsi la salute xD

Ordine effettuato! Oltre alla stampante ho preso anche questo allora: hotend + nozzle

 

Grazie per i consigli a tutti, spero vada tutto bene.

Vi aggiorno 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Whitedavil dice:

Minkia, ce l'hai tu con le gole intasate.... 😅😅

Tra pistola termica e filiera, mi compro 3 hotend completi e vivo felice per anni se li tratto come si deve.... 😉

All'autore, procurati anche una pinza piccola e una chiave per smontare il nozzle,visto che è un'operazione che va fatta a caldo... 

erano tutte attrezzature che avevo già da prima di prendere le stampanti e mi sono tornate tutte utili 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...