Vai al contenuto

Consiglio su acquisto stampante 3D per iniziare, controllabile in wireless: quale mi consigliate?


Azgana

Messaggi raccomandati

Si vanno bene ma io ti consiglierei di prenderli su Amazon se puoi, tempi di consegna molto rapidi e buona scelta, per cominciare io ti consiglio il PLA, io uso principalmente 2 marche con cui mi trovo bene, Sunlu e Amazonbasics

Il kit va bene non c'è altro da prendere se non qualche nozzle di scorta e un paio di metri di tubo ptfe. 

Per il nozzle devi vedere cosa monta di fabbrica, presumo uno 0.4, e prenderne 3 o 4 di scorta, che quelli si consumano e vanno cambiati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, leggendo nelle domande agli utenti, il nozzle è quello da 0.4 mm.

Questo per intenderci giusto?

Per quanto riguarda i filamenti ok, seguirò il tuo consiglio, vedo che c'è l'imbarazzo della scelta.

Intanto prendo la stampante allora, visto anche gli sconti. Mi pare il prezzo migliore su Banggood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...