Vai al contenuto

Consiglio su acquisto stampante 3D per iniziare, controllabile in wireless: quale mi consigliate?


Azgana

Messaggi raccomandati

Stampante arrivata!

Montata e provato a stampare un file di prova che era già sulla micro SD in dotazione (il file che ho allegato).

Da quanto ho capito, la stampa dovrebbe durare 2 ore, ma quando l'ho avviata in 7 minuti era all'1%, quindi molto di più secondo i miei calcoli.

Considerando che sulla stampante la velocità di stampa è impostata su 100, è normale?

 

Inoltre dopo 10 minuti, ho notato che la basetta si è staccata dal piano di stampa, quindi ho interrotto il tutto.

Un amico usava la colla Pritt sul piano di stampa, in modo che durante la stampa, non si staccasse il modello; dite di fare come lui o avete qualche altro consiglio?

dog-2h.gcode

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...