Vai al contenuto

Ender 3 Pro col vetro: HELP !


Messaggi raccomandati



anche io stesso problema con piatto in vetro, mi si alza solo un angolo del brim, mentre gli altri sono perfetti, ho rocalibrto il piatto e i sembra perfetto, secondo voi se alzo la molla dal solo lato che fa poco adesione dite che puo risolvere il problema? risultera piu schiacciato ma almeno attaccherebbe?


Probabilmente uno degli angoli è leggermente più alto. Cmq io andrei di lacca a manetta, vedi che attacca perfetto anche se sei scalibrato di 2mm...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlDieghino dice:

Mamma mia che soluzione drammatica però, la lacca mi fa paura ahahah va pulito spesso poi il piatto? Tutto il primo a 15? Sia brim che il resto?

il piatto lo pulisco solo quando vedo che non attacca più nulla o quasi, se attacca vuol dire che la lacca sta facendo il suo sporco lavoro. Si tutto a 15

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Davide87 dice:

Anche la colla stick può aiutare e si lava via con un po' di acqua tiepida senza grossi problemi. Io lo faccio senza nemmeno togliere il piano di vetro dalla stampante per non perdere la calibrazione.

Io sono il più zozzone di tutti, pulisco solo quando vedo grumi di lacca che formano spessore, sennò spruzzo sopra senza problemi. 
Per pulire, Vetril + spugna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perché si crea del warping se no andrebbe da dio sui piccoli pezzi nessun. Problema ovviamente, un volta mi era anche venuto bene un pezzo grosso ma poi mai più anche con diversi pla, sarà un limite Ender 3 forse ma a questo punto se voi esperti lo fate, lo farò anche io, link per qualche colla o lacca? La colla Stick sarei più propenso ditemi voi

Anche a 15 MMS nulla da fare si stacca anche si stacca anche prima come se si bruciasse, ora ultima prova alzando lo z offset magari sono troppo schiacciato e poi vado di sclero e spengo tutto è 3 GG che cerco di rimediare a questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perché si crea del warping se no andrebbe da dio sui piccoli pezzi nessun. Problema ovviamente, un volta mi era anche venuto bene un pezzo grosso ma poi mai più anche con diversi pla, sarà un limite Ender 3 forse ma a questo punto se voi esperti lo fate, lo farò anche io, link per qualche colla o lacca? La colla Stick sarei più propenso ditemi voi
Lacca Splend'or forte. Non plus ultra per l'adesione.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...