Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Per una questione di paranoia (la mia è paranoia, ormai 😂) anche se ho messo layer iniziale 0.3 e gli altri 0.2 tu comunque tieniti pronto a evitare che righi il piatto. Lo dico per il bene della tua stampante

 

Il piatto è già abbondantemente rigato. Mi sono fatto regalare quello nuovo, che non userò 🙂

Comunque grazie, domani mattina provo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iLMario dice:

Appunto, anche questo funziona benissimo, nonostante le righe.

Ma in fase di acquisto, non vorrai mica prendere una stampante con un piatto rigato............. Mi sono fatto mettere anche un piatto nuovo e sigillato

Assolutamente no! Anzi che stavo per fare storie perché avevo visto dei fili di filamento sulla stampante chiedendomi se mi avessero mandato una stampante "riciclata" ma poi mi sono rassicurata sapendo che le stampanti le testano per 24h prima di inviarle 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

No No garantisco che le testano per 24 ore e anche più dopo che le hanno imballate 😂

A parte gli scherzi Geeetech ha anche un canale di wharehouse non proposto localmente, per vendere le stampanti rigenerate che sono tornate indietro dopo la vendita per qualche problema, Questo non esclude che qualche venditore ne approfitti per vendere una riciclata come nuova e comunque si vede subito se l'ugello è vergine o se ha già stampato, anche se, se non sono informato male, la A10 monta un estrusore facilmente intercambiabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Alep dice:

No No garantisco che le testano per 24 ore e anche più dopo che le hanno imballate 😂

A parte gli scherzi Geeetech ha anche un canale di wharehouse non proposto localmente, per vendere le stampanti rigenerate che sono tornate indietro dopo la vendita per qualche problema, Questo non esclude che qualche venditore ne approfitti per vendere una riciclata come nuova e comunque si vede subito se l'ugello è vergine o se ha già stampato, anche se, se non sono informato male, la A10 monta un estrusore facilmente intercambiabile.

Io ho avuto problemi in quanto mi era arrivata la A10m "difettosa" cioè aveva una perdita di colore tra l'hot end e il miscelatore. Prontamente sostituito gratis, con cui mi hanno mandato anche un altro blocco hot end omaggio più i filamenti geeetech omaggio. Come si faceva a dirgli di no? 😂😂

Poi, "all'epoca" il problema era solo quello. Adesso ne stanno arrivando di altri, tutti insieme 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alep dice:

No No garantisco che le testano per 24 ore e anche più dopo che le hanno imballate 😂

A parte gli scherzi Geeetech ha anche un canale di wharehouse non proposto localmente, per vendere le stampanti rigenerate che sono tornate indietro dopo la vendita per qualche problema, Questo non esclude che qualche venditore ne approfitti per vendere una riciclata come nuova e comunque si vede subito se l'ugello è vergine o se ha già stampato, anche se, se non sono informato male, la A10 monta un estrusore facilmente intercambiabile.

La mia infatti è rigenerata e, a differenza della A10 nuova che ho reso, questa stampa molto meglio, poi vabbè l'ho pagata meno della A10 quindi non posso lamentarmi

Solo che improvvisamente non riesco più a stampare, il cane di prova è uscito con quel problema che non so risolvere ed ora la benchy non si attacca al letto mentre lo skirt, identico come caratteristiche, si.

Ok. Vado in ufficio a stampare, ci sentiamo tra 1 ora, me le bestemmie mi anticiperanno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...