Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

Adesso, Blacksoldier10 dice:

Beh dai, alla fine però da soddisfazioni. Purtroppo le stampanti sono ancora agli inizi e partire senza dedicargli tempo adeguato significherebbe come non partire proprio

D'accordissimo, ma dato che la stampante in questione è stata comprata per l'ufficio per stampare, sostanzialmente, un oggetto ben preciso, aver perso 2 settimane a stampare cubi senza venirne a capo, rode non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Beh, queste sono di tipo hobbistico infatti, a livello "ufficio" ci sono stampanti da 800 euro in su

 

Lo so, io infatti non devo vendere nulla, non è il mio business. Diciamo che è più complicato di così, ma una stampante da anche 500 euro non avrebbe alcuna giustificazione da noi.

Devo stampare UN pezzo (più volte), poi già che ci sono, stampo anche cose mie, ma l'importante è che stampi bene QUEL singolo pezzo. Il problema è che non stampa un tubo 😄 😄 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, iLMario dice:

Lo so, io infatti non devo vendere nulla, non è il mio business. Diciamo che è più complicato di così, ma una stampante da anche 500 euro non avrebbe alcuna giustificazione da noi.

Devo stampare UN pezzo (più volte), poi già che ci sono, stampo anche cose mie, ma l'importante è che stampi bene QUEL singolo pezzo. Il problema è che non stampa un tubo 😄 😄 😄 😄

😂😂😂😂 

Io invece vorrei provare a vendere qualcosa, però non ho alcuna fretta (certo, non ho intenzione di aspettare il 2020) e cerco di imparare il più possibile. Piano piano, magari coi soldi dei futuri guadagni, ambisco alla Zortrax...ma adesso son qui, alla mia prima stampantina a 2 colori che non attacca perchè ha problemi di primo layer e che spero di risolvere con un bel sensorino 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere già compatibile, salvo bug, visto che è ancora in fase di sviluppo.

c'è la versione apposita per A10M con o senza 3dtouch, con o senza TMC2208

Prendi quella base con 3dtouch e dovresti essere a posto, se noti cose non funzionanti lo fai presente nel thread sul forum geeetech dove c'è direttamente lo sviluppatore che scrive (lui ha una A10 normale credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...