Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Lowlee dice:

Ma si, intendevo che mi lancio sulla M a costo di bestemmiare, mal che vada ci monto un estrusore singolo, però mi tengo la possibilità di poter lavorare con il doppio.

Puoi lavorare con il doppio anche con la A20 normale, ti basta aggiungere un cavo e spostare l'estrusore, tutte modifiche relativamente semplici, dato che la scheda è già predisposta (che è ciò che conta). Tanto gli spingifilo della A20M così come tutto l'hotend fanno cagare, quindi prima o poi cambierai tutto a prescindere.

5 ore fa, Lowlee dice:

Buone alternative per 300 euro?

La A20 normale 🙂

7 ore fa, Joker78 dice:

Secondo me questo è il tallone di Achille delle stampanti che usano le ruote nelle guide, dai dai alla fine si consumano, leggendo bene in rete è un problema intrinseco di questi tipo di stampanti, purtroppo mi sa che l'unica soluzione sia sostituire le ruote.

Ma ha sempre fatto così, anche a ruote nuove. Forse quelle che ho comprato non sono di qualità. Non sono usurate. Forse mi conviene stampare un carello X con i fori al posto giusto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, iLMario dice:

Puoi lavorare con il doppio anche con la A20 normale, ti basta aggiungere un cavo e spostare l'estrusore, tutte modifiche relativamente semplici, dato che la scheda è già predisposta (che è ciò che conta). Tanto gli spingifilo della A20M così come tutto l'hotend fanno cagare, quindi prima o poi cambierai tutto a prescindere.

La A20 normale 🙂

Ma ha sempre fatto così, anche a ruote nuove. Forse quelle che ho comprato non sono di qualità. Non sono usurate. Forse mi conviene stampare un carello X con i fori al posto giusto...

Probabile sia la soluzione più giusta 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Puoi lavorare con il doppio anche con la A20 normale, ti basta aggiungere un cavo e spostare l'estrusore, tutte modifiche relativamente semplici, dato che la scheda è già predisposta (che è ciò che conta). Tanto gli spingifilo della A20M così come tutto l'hotend fanno cagare, quindi prima o poi cambierai tutto a prescindere.

La A20 normale 🙂

Grazie!
Per spingifilo e hotend qual è un buon compromesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...