Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

Gli hex non li modifichi, vengono generati a partire dai sorgenti. In teoria ti basterebbe il file hex per caricare il firmware senza alcuna modifica.

Questo sicuramente va, ma con un singolo estrusore, è il mio della A10.

Fossi in te, scaricherei il 2.0: http://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?f=98&t=61991

e chiederei supporto al tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricalibrato gli step/mm dell'estrusore e rimandato il cane in stampa, vediamo che succede.

Comunque, questa stampante, stampa decisamente meglio di quella precedente, adesso vediamo come si comporta, appena ha finito il cane provo a stampare il mio oggetto che con la vecchia stampante, con decine di prove, non sono mai riuscito a far finire nemmeno il primo layer

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ci posso riuscire a fare una stampa.

Sto provando la benchy, lo skirt (bello lungo, 30cm) viene perfetto. Poi appena lui si sposta dallo skirt ad iniziare la scritta presente sul fondo della benchy, il filo non si attacca al bed e quindi devo interrompere la stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...