Vai al contenuto

Problemi di stampa Artillery Hornet


Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo nel mondo delle stampanti 3D e ho comprato come stampante l'Artillery Hornet ed è la mia prima appunto. Ho eseguito una stampa dopo aver livellato il piatto e sono usciti degli errori di stampa... ovvero sulla base di questo oggetto (che era uno stand per un drone) mi ha lasciato dei buchi, andando verso l'alto mi si è sfillacciato come se non si fosse attaccato. Dopodiché visto ciò ho interrotto la stampa.Qualcuno sa a cosa sono dovuti e cosa devo impostare o migliorare per non farli uscire più? Grazie 

20220304_210203.jpg

Modificato da daniele13
Inserimento immagine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 4/3/2022 at 22:31, daniele13 ha scritto:

Salve, sono nuovo nel mondo delle stampanti 3D e ho comprato come stampante l'Artillery Hornet ed è la mia prima appunto. Ho eseguito una stampa dopo aver livellato il piatto e sono usciti degli errori di stampa... ovvero sulla base di questo oggetto (che era uno stand per un drone) mi ha lasciato dei buchi, andando verso l'alto mi si è sfillacciato come se non si fosse attaccato. Dopodiché visto ciò ho interrotto la stampa.Qualcuno sa a cosa sono dovuti e cosa devo impostare o migliorare per non farli uscire più? Grazie 

20220304_210203.jpg

Ho anche io la stessa stampante e ho problemi simili sl tuo, hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, cosi' ad occhio vedo due problemi principali:

- sottoestrusione ( noti dei cambi di densita' nella seconda figura)
- configurazione non ottimale degli overhang

Per la prima, rifarei una temptower per confermare la temperatura di estrusione del materiale e successivamente ricalibrerei il flowrate