Vai al contenuto

Problemi di stampa Artillery Hornet


Messaggi raccomandati

40 minuti fa, giaccaz ha scritto:

Hai detto bene...."investire"....ma qui mi investono a me invece ....tra figli ,moglie ,cane, gatto, giardino e casa ...a dimenticavo pure il lavoro🤪

Siamo tutti nella stessa barca...... io ho "utilizzato" un'oretta ogni sera per una settimana rubata al sonno... 😕

Una volta che figlio, moglie e gatti erano a ninna, mi rimettevo alla ricerca, ci ho messo 3 volte il tempo necessario solo x documentarmi e poi, una volta recuperate tutte le info, ho messo assieme i pezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giaccaz ha scritto:

ma a 50 anni non ho sempre voglia

Bhe su questo siamo nella stessa barca, io sono sempre stato uno smanettone, ma in effetti con il tempo, sono sempre piu' propenso a spendere qualche soldino in piu' per "evitarmi" problemi o ulteriori sbatti.

Detto questo, io ho aggiornato il mio primo fw esattamente un anno fa. Devo dirti che mi ha dato soddisfazione imparare a farlo (nonostante la fatica) e quando sono passato alla nuova scheda MKR E3 Mini, tutto ha funzionato al primo colpo (il sw) e la cosa mi ha proprio galvanizzato 😄

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...