Vai al contenuto

malfunzionamento asse Z??


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Eddy72 ha scritto:

Nei commenti qualcuno chiede se è originale e rispondono di si

a vedere le immagni degli altri compratori tutti hanno la scritta ender sul case del LCD

Sul piatto c'è scritto ender?

Non saprei che dire 🤨

Ciaoo

si, infatti anche io ho visto che tutti ce l'avevano, anche su una ricerca su internet non ne ho vista nemmeno una senza...

sul piatto c'è scritto, ma anche li ne ho viste diverse.. in alcune c'è scritto CREALITY al centro, qualcuno ENDER grande al centro e qualcuno in basso al centro piccolo. io ce l'ho piccolo in basso (al centro)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sofia Polenta ha scritto:

si, infatti anche io ho visto che tutti ce l'avevano, anche su una ricerca su internet non ne ho vista nemmeno una senza...

sul piatto c'è scritto, ma anche li ne ho viste diverse.. in alcune c'è scritto CREALITY al centro, qualcuno ENDER grande al centro e qualcuno in basso al centro piccolo. io ce l'ho piccolo in basso (al centro)

Personalmente non perderei altro tempo e sfrutterei i resi Amazon: impacchi tutto e rimandi indietro, dicendo che la stampante non funziona correttamente. Poi valuta se riordinarla su Amazon (e non disdegnerei la garanzia Amazon in caso di problemi e visto che sei agli inizi) o altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...