Vai al contenuto

acquisto core xy.. Twotrees Sapphire plus 1.1 oppure tronxy x5sa pro


shakle

Messaggi raccomandati

4 ore fa, shakle ha scritto:

ho pagato con paypal quindi potrei.. qualcuno di voi ha comprato con bangood??

... e chiamerei anche la guardia nazionale britannica...

Non era chiaro il mio sarcasmo?

 

Cioè, non ti è ancora arrivata manco la stampante e stai già cominciando a crearti problemi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su bangood ci ho comprato quintali di robe per anni, un tempo non c'era aliexpress e tutti compravamo su BG. E' piu' caro di Ali pero' hanno un servizio clienti che parla inglese, cosa che per altro su Ali non serve a molto dato che se non ti arriva la roba o e' in ritardo Ali non paga il venditore, le controverse sono "automatizzate".

...pero' tutte 'ste pare che voi altri abituati (male) da amazon vi fate non le condivido: minchia se te ordini un kit (un po' di merda e di certo che costa la meta' del comprare la roba sfusa) direttamente dal produttore in Cina magari spedito da una warehouse europea eludendo clamorosamente fisco e dogana non e' che puoi anche menartela tanto con "difficile da montare" , "rifiuto il pacco", "faccio il reso se manca una vite".

E compratele in tabaccheria / ferramenta sotto casa 'ste macchine, le pagate il triplo ma almeno vi danno i bacini. 🤐

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, shakle ha scritto:

su bangood costava di meno. per questo ho preso di li.. su amazon il reso non è un problema.

Se costa meno un motivo pur ci sarà... non puoi paragonare il servizio di amazon con un banggood o aliexpress che sia...

Però non puoi neanche comprarla nel posto più remoto ed economico che trovi e poi iniziare a lamentarti(senza motivo) prima ancora di ricevere il prodotto....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...