Vai al contenuto

acquisto core xy.. Twotrees Sapphire plus 1.1 oppure tronxy x5sa pro


shakle

Messaggi raccomandati

vado di sapphire plus 1.1... per quel poco che costa in più rispetto una ender 3v2 è tutta un altra storia..

anche su un forum straniero mi consigliano la sapphire plus per una maggior qualità costruttiva.. guide lineari che la tronxy non ha, a parte il firmware opensource..

attendo la disponibilità del prodotto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2021 at 19:36, Whitedavil ha scritto:

La tronxy non è che ha problemi di elettronica, non usa marlin ma un fw proprietario e quindi, almeno qui, trovi poco supporto. 

La sapphire sembra buona, ma qui nessuno la ha che io sappia. Per cui non ci sono pareri attendibili... 

a quanto pare la tronxy si può aggiornare con marlin.. non so se tutte le versioni della scheda madre

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, shakle ha scritto:

a quanto pare la tronxy si può aggiornare con marlin.. non so se tutte le versioni della scheda madre

Si ho visto che in teoria è possibille, ma devi essere bravo e settarti marlin a puntino.... E non è semplice se non sei pratico di elettronica, meccanica, informatica e scrittura fw in linguaggio C. 

Il problema è che forse trovi una 10ina di persone che lo hanno fatto e qui dentro credo nessuno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...