Vai al contenuto

acquisto core xy.. Twotrees Sapphire plus 1.1 oppure tronxy x5sa pro


shakle

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, MayTs ha scritto:

Forse @eaman intendeva che se ti diciamo che è gratuito NOI che lo usiamo da anni, perchè devi per forza ribattere?

Pensi che siam scemi?🤣

Certo... Stampa rombi, gli dici che ha le cinghie tese male e ti risponde che non è possibile. Slicer...?!? Cos'è? Adesso chiede che sw usare per disegnare e come sempre non ascolta.... Voi ancora ci perdete tempo.....?!? La prossima domanda sarà :" mi dite cosa stampare....?"

Non è per cattiveria ma, personalmente, mi rifiuto di aiutare una persona che non vuole essere aiutata... 😅

Ps: inoltre apri 20 topic per ogni minkiata diversa, invece di andarsi a leggere tutto nella sezione apposita, come già consigliato prima dell'acquisto... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sto seguendo il vostro aiuto.. ho installato fusion360. bisognerebbe imparare a usarlo 😅

tornando al topic mi ritengo soddisfatto dell'acquisto nonostante le stampe non siano ancora perfette per due motivi:

volume di stampa superiore alla sapphire plus e maggiore predisposizione a successivi upgrade (che farò)..e poi è più supportata.

la sapphire plus sarà sicuramente più robusta out-of-box e ha anche connessione wifi ma per il resto preferisco tronxy.

Grazie a tutti per l'aiuto.

17 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Certo... Stampa rombi, gli dici che ha le cinghie tese male e ti risponde che non è possibile. Slicer...?!? Cos'è? Adesso chiede che sw usare per disegnare e come sempre non ascolta.... Voi ancora ci perdete tempo.....?!? La prossima domanda sarà :" mi dite cosa stampare....?"

Non è per cattiveria ma, personalmente, mi rifiuto di aiutare una persona che non vuole essere aiutata... 😅

Ps: inoltre apri 20 topic per ogni minkiata diversa, invece di andarsi a leggere tutto nella sezione apposita, come già consigliato prima dell'acquisto... 

le cinghie non erano tese male.. la tensione era simile. era l'asse che era storto.

avendo una macchina nuova sto facendo domande diverse per chiarirmi tutti i dubbi...penso sia normale. non trovo le stesse domande nella sezione apposita. sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, shakle ha scritto:

sto seguendo il vostro aiuto.. ho installato fusion360. bisognerebbe imparare a usarlo 😅

tornando al topic mi ritengo soddisfatto dell'acquisto nonostante le stampe non siano ancora perfette per due motivi:

volume di stampa superiore alla sapphire plus e maggiore predisposizione a successivi upgrade (che farò)..e poi è più supportata.

la sapphire plus sarà sicuramente più robusta out-of-box e ha anche connessione wifi ma per il resto preferisco tronxy.

Grazie a tutti per l'aiuto.

le cinghie non erano tese male.. la tensione era simile. era l'asse che era storto.

avendo una macchina nuova sto facendo domande diverse per chiarirmi tutti i dubbi...penso sia normale. non trovo le stesse domande nella sezione apposita. sorry

Trovi in particolare 3 topic. 

Uno sulla x5s una sulla x5sapro e un'altro sul fw della x5sapro

Si, saranno un po' lunghetti da leggere ma trovi quasi tutto, upgrade compresi; I quali da fare pre e post montaggio. 

Se li leggivi prima di prendere la stampante conosceresti pregi e difetti. 

Per quanto riguarda invece i sw, se spulci un po' nella sezione dedicata ai sw trovi ben tutto. Tranquillo, non troverai mai il parametro adatto alla TUA stampante, quello te li devi trovare da solo col tempo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...