Vai al contenuto

shakle

Membri
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su shakle

  • Grado
    Smanettone

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. m'era venuta un attimo l'ansia a vedere tutte le recensioni negative di quel sito.. che cancella feedback negativi e robe di sto tipo. insomma non è tanto serio. accetto il pacco comunque come va va..
  2. avevo il free shipping.. se rifiuto il pacco non perdo niente?
  3. ho pagato con paypal quindi potrei.. qualcuno di voi ha comprato con bangood??
  4. ragazzi, le recensioni negative di bangood sono infinite. sto pensando di non accettare il pacco e chiedere il rimborso e comprare dallo store ufficiale su aliexpress. non vorrei ritrovarmi un "pacco". Che ne pensate?
  5. mica ho detto che la ender ha il piatto da 300.. Ho ordinato la tronxy x5sa pro.. modello con un piatto grande ma diverse cose da risolvere.... preferivo spendere un po di più dei 220-230 per una ender 3v2 ma avere una corexy che, non sarà perfetta, ma una volta messe le mani su leggo che da molte soddisfazioni. certo la ender 3 è più plug&play ma voglio sbattermi un po su. Penso si possano ottenere gli stessi risultati e con un volume di stampa maggiore. Correggetemi se sbaglio.
  6. @invernomuto ero convinto che la sapphire 1.1 costasse 280... invece è il prezzo della versione 1.0.. la 1.1 costa più di 400. a sto punto tronxy x5sa pro a 300... rapporto specifiche/prezzo non si batte.. @Otto_969 non te la prendere ...l'ho detto per la polvere 😜 poi ovvio le striature le FDM le hanno tutte. Tornando alla tronxy. Ho contattato lo store ufficiale chiedendo della mainboard. dice che ne monta diverse. Quale prendo?
  7. @eaman ho bisogno di lettere in PLA. La stampante mi rimarrebbe per tanti altri oggetti di grosse dimensioni. dai video che ho visto riguardo la tronxy la qualità di stampa pare non eccellere.. gli oggetti stampati presentano striature ma forse questo è dovuto ad una cattiva calibrazione o a un assemblaggio non accurato. Dalle specifiche leggo che la velocità di stampa della sapphire plus sia il doppio. Possibile?
  8. in teoria.. in pratica rimettendo il firmware proprietario la garanzia non si perde. per il firmware marlin penso che ci siano guide. per quanto riguarda la programmazione si tratta solo di editare delle librerie con dei valori da quello che ho capito..
  9. quasi deciso per la tronxy x5sa pro nonostante la fattura superiore della sapphire. il rapporto prezzo/volumestampa della tronxy non si batte. con quella ci posso fare tutto alla fine.. Ci ho ripensato perchè devo stampare delle lettere giganti da insegna e le dimensioni contano.. Spero di non sbattermi troppo. Ragazzi ma che problemi presenta? leggo che bisogna tarare costantemente il bed.. la catena portacavi sfrega sulle cinghie.. insomma progettata un po' alla cane.. Dove mi consigliate di acquistare? su bangood sta a 299..
×
×
  • Crea Nuovo...