Vai al contenuto

Resina lavabile in acqua


Tomto

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Killrob dice:

Cioè aspetta io ho guardato anche ieri ....sto cercando proprio questa resina...ho provato su siti cinesi e contattato pure la esun:

5.thumb.jpg.2e75e5b6669f5efa930647af08e7b14e.jpg

Ho chiesto ad Amazon tedesca ,francese.....Adesso arrivi tu come se niente fosse et voilà! sta sta su Amazon.it

Per caso ti sei messo d'accordo con il cinese della email per prendermi per il culo?😂😂

 

Scherzi a parte grazie mille!!!!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
8 ore fa, invernomuto dice:

 Si è capito se è una resina bio e se si può buttare nell'acqua del lavandino assieme al detersivo per piatti oppure se necessità di uno smaltimento ad hoc?

Anycubic non dice nulla . Io nel dubbio sto mettendo da parte la bio ,inoltre non mi piace o meglio non riesco a farci stampe precise di tipo meccanico. Quindi per ora uso una elegoo trasparente abs-like (che mi sta dando i risultati che cerco)e smaltisco l'alcool in un isola ecologica,oppure la lascio ad un carrozziere vicino casa ,visto che usa solventi lo smaltisce lui in cambio di un caffé

C'è da dire che la quantità di resina bio che si scioglie ne detersivo è irrisoria non vedo problemi nel gettare ciò che avanza nello scarico.

 

Un consiglio : prima di usare resine "ecologiche "fate pratica con le standard

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo "del settore" 

Stavo cercando informazioni sulle resine biodegradabili.. e mi sono imbattuto in questo forum.

 

A leggere il post citato sto capendo che quindi la temperatura ambiente impatta molto...ma sapete altro sulla bio-degrabilità?... come un altro utente anchea me preme la possibilità di buttare lo scarto senza dovermi preoccupare troppo.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...