Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

3 ore fa, iLMario dice:

È esattamente questo. Nel gruppo facebook uno si vantava di essere riuscito a stampare con accelerazione 30000 (trentamila, non ho scritto male) un cubo 20*20

 

può anche mettere 30000 ma non riuscirà a stampare a quelle accelerazioni effettive non c'è lo spazio....se mette 5000 /1000 il risultato è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tomto dice:

può anche mettere 30000 ma non riuscirà a stampare a quelle accelerazioni effettive non c'è lo spazio....se mette 5000 /1000 il risultato è lo stesso

Ma questo lo sanno tutti tranne lui..... Era proprio per dire il livello di demenza di certa gente

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, iLMario dice:

Ma questo lo sanno tutti tranne lui..... Era proprio per dire il livello di demenza di certa gente

Ma io penso che alcuni siano ragazzini. Mi rifiuto di pensare che ci siano adulti che dicano "la mia stampante è meglio della tua. Fa questo, fa quello..... Ma vanno all' asilo? 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Ma io penso che alcuni siano ragazzini. Mi rifiuto di pensare che ci siano adulti che dicano "la mia stampante è meglio della tua. Fa questo, fa quello..... Ma vanno all' asilo? 😂😂😂

lassa fare lassa fare

sul forum di fotografia dove sto io non ti immagini nemmeno cosa si dicono sempre con la guerra tra canon e nikon

per non parlare degli obiettivi o ottiche che fanno a gara a chi ce l ha piu lungo 🙂

e parliamo di gente dai 25 hai 60 anni suonati hahahahah altro che asilo

figuriamoci quando incontri ragazzini esaltati che la loro stampante fa un action figure iin 10 ore e dicono che ci mettono 10 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti .. io e parte del mio gruppo stampa 3D stiamo pensando di costruire la BLV Mgn Cube, questo progetto .. 

Quasi tutti abbiamo la Ender 3 come FDM  (qualcuno anche la CR10)  . .e recentemente abbiamo aggiunto una resina come la Elegoo Mars o Photon .. ma ora ci piacerebbe avventurarci in un bel progetto ... grande!


Mi son letto tutto il thread.. abbiamo iniziato a farci far preventivi per i profili 2020 e 2040 (per ora orientati con CNS-Store o Motedis ... ho un preventivo da fabbrica cinese dove il costo sarebbe davvero bassissimo ma poi prendono e spediscono col corriere espresso standard e viene una fucilata di spedizione.. e si annulla il vantaggio di prezzo.

Però da quanto ho letto l'assemblaggio del telaio non sembra così semplice e non progettato in maniera 'furba'...  Val la pena ripensare qualcosa con i file di progetto o diventa il classico 'bagno di sangue ' ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Saluti a tutti .. io e parte del mio gruppo stampa 3D stiamo pensando di costruire la BLV Mgn Cube, questo progetto .. 

auguri 😉

Cita

Però da quanto ho letto l'assemblaggio del telaio non sembra così semplice e non progettato in maniera 'furba'...  Val la pena ripensare qualcosa con i file di progetto o diventa il classico 'bagno di sangue ' ?

splashhhhhh la seconda che hai detto da come vedi

no scherzo secondo dipende da quanto siete in gamba nella meccanica o dalla pignoleria che avete cmq senti i diretti interessati ti sapranno dire pecche e migliorie...forse 🙂

cnc-store non è il meno caro pero è il piu serio tagli perfetti puliti e serietà se hai dei problemi col prodotto in fatto di cambio o reso se riesci a ritirare in fabbrica da loro risparmi ancora di piu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, texscalper dice:

per ora orientati con CNS-Store

per quel che vale e sicuramente non per fare pubblicita' è sicuramente il miglior shop del suo genere,mi ha tagliato una vagonata di profili a mano piu' precisi di una cnc ed è sempre stato piu' che preciso in tutto

 

36 minuti fa, texscalper dice:

Mi son letto tutto il thread.. abbiamo iniziato a farci far preventivi per i profili 2020 e 2040

ma perche' posti in un thread vecchio? fai un bel post nuovo! manca totalmente la sezione "costruisco la stampante 3d dei mie sogni"

comunque straquoto @jagger75 finisce sempre in un bagno di sangue.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...