Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

Cita
  • stampa gli A4 e componili
  • (puoi aggiungere altri fori con una squadra da disegno).
  • Fai un tacca con un punteruolo nei punti desiderati e forali .
  • usa lo svasatore con l'avviratore
  • controlla i fogli non vorrei aver fatto qualche sbaglio a causa della fretta

ffffffatto?

bravi adesso aggiungete della colla vinilica con il pennello pero......mi raccomando....fatelo sempre sotto osservazione di un adulto

ffffffatto?

adesso prendete le forbici con punta arrotondata.....ffffatto?mi raccomando......se non sapete usarle fatele usare ad un adulto

fffffatto?

🤣😂ART ATTACK 😉

scusate ma questa mi è proprio uscita

@Tomto da come hai impostato le spiegazioni mi sembrava proprio giovanni muciacia o come si chiama con art attack ahhahahahah

 

cmq torniamo a noi

piano col punteruolo sull alluminio e i buchi se ce la fai falli con un trapano a colonna magari se non ho capito male è spessa 10mm?o sbaglio?è un attimo che si deformano se ti scappa per obliquo l avvitatore 🙂

pero stavo pensando.....azz 10mm so tanti mesa....pero viene un bel bed alla fine dai

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, jagger75 dice:

ffffffatto?

bravi adesso aggiungete della colla vinilica con il pennello pero......mi raccomando....fatelo sempre sotto osservazione di un adulto

ffffffatto?

adesso prendete le forbici con punta arrotondata.....ffffatto?mi raccomando......se non sapete usarle fatele usare ad un adulto

fffffatto?

🤣😂ART ATTACK 😉

scusate ma questa mi è proprio uscita

@Tomto da come hai impostato le spiegazioni mi sembrava proprio giovanni muciacia o come si chiama con art attack ahhahahahah

 

😂odddiio sto morendo dal ridere.....purtroppo non sapevo cosa inventarmi per aiutarlo

7 minuti fa, jagger75 dice:

piano col punteruolo sull alluminio e i buchi se ce la fai falli con un trapano a colonna magari se non ho capito male è spessa 10mm?o sbaglio?è un attimo che si deformano se ti scappa per obliquo l avvitatore 🙂

il trapano a colonna è meglio ovvio , ma non credo che lo abbia.....forse è meglio se si fa dare una mano da qualcuno che lo possiede.. anzi è la cosa migliore . Se disgraziatamente si rovina il bed , @iLMario entra in modalità bestemmia perpetua

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Ma sulla bestiaccia monterai un bowden o direct?

se entra in modalità bestemmia come dite voi mesa che alla fine altro che bodwen se fossi in lui ci monterei.....in questordine

-motore passo passo a giri ridotti

-con asse in acciaio temperato lungo l asse x

-con vasca in acciaio in basso raccogli grasso

-un bel maialino inforcato et voilàààààààà

-abbiamo un bel girarrosto 3d 😉

 

scherzi a parte pero io non ho capito seriamente una cosa

ma questo bed è una tua castomizzazione o hai ordinato pezzi e forature come da progetto originale?questo mi è sfuggito

e se è castomizzazione perche?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bed non esiste da progetto. Il progetto è compatibile con quello della cr10 o della anet (300*300 mi pare), entrambe cineaste pazzesche fatte con foglio di alluminio da pochi millimetri

Visto che un buon 90% dei problemi di stampa deriva da un bed non a livello e visto che su una corexy il peso del bed è trascurabile (io ho barre da 2mm di avanzamento, non da 8, quindi non scende da solo a motori spenti) e che il lastrone da 10mm costa 30 euro, l'ho preso

In quasi tutti i progetti di corexy autocostruite trovi dei piani da 6mm o 8mm

Però, detto francamente, il vantaggio è la lastra colata e non spianata come quello che trovi in commercio, molto più stabile se scaldata.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia io avrei prima costruito la stampante come da progetto poi dopo apportavo le modifiche dovute

secondo me stai perdendo troppo tempo a troppa teoria senza nemmeno averla applicata

  col rischio di non scoprire le differenze tra progetto originale e progetto modificato

 

cmq sia a parte tutto sei in dirittura di arrivo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tomto dice:

Mi sembra esagerato😃.....

Facciamo 80% ?

Comunque nel mio caso è vero. Se sei basso, ad esempio, avrai problemi di estrusione che spesso ti fanno smontare l'intero blocco estrusore quando in realtà il filo non riusciva ad uscire perché schiacciato

11 ore fa, jagger75 dice:

cmq sia io avrei prima costruito la stampante come da progetto poi dopo apportavo le modifiche dovute

secondo me stai perdendo troppo tempo a troppa teoria senza nemmeno averla applicata

  col rischio di non scoprire le differenze tra progetto originale e progetto modificato

 

cmq sia a parte tutto sei in dirittura di arrivo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

 

Come detto, non c'è un bed "da progetto", ci sono delle proposte, ma non un bed ufficiale e non è il bed che mi porta via tempo ma tutto il resto. Se va bene lo monterò settimana prossima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...